Morto Libero De Rienzo, l’attore aveva 44 anni

È stato ritrovato a Roma il corpo senza vita di Libero De Rienzo. L’attore napoletano aveva solamente 44 anni.

Lutto nel mondo del cinema italiano. L’attore di origini napoletane Libero De Rienzo è stato trovato mostro nella sua casa di Roma; l’interprete aveva solamente 44 anni. Non sono ancora state rivelate le cause del decesso, ma le prime indiscrezioni parlano di un arresto cardiaco.

L’attore, nato nel 1977, aveva ereditato la passione per il cinema dal padre Fiore De Rienzo, che era stato aiuto regista per Citto Maselli. Il ruolo per cui è maggiormente ricordato è quello di Bartolomeo Bonelli, interpretato in tutti i film del franchise Smetto Quando Voglio.

È stato ritrovato a Roma il corpo senza vita di Libero De Rienzo. L'attore napoletano aveva solamente 44 anni.

A riprova delle sue doti attoriali, nel 2001 Libero De Rienzo è stato anche insignito del David di Donatello per migliore attore non protagonista per la sua interpretazione nel film Santa Maradona. Altri progetti che lo hanno visto coinvolto negli ultimi anni sono Easy – Un viaggio facile facile, il film di esordio di Andrea Magnani uscito al cinema il 31 Agosto del 2017 e I Due Papi di Fernando Meirelles, arrivato su Netflix il 20 dicembre 2019.

Sposato con la costumista Marcella Mosca, l’attore lascia due figli di 6 e 2 anni rispettivamente. La data del funerale non è al momento stata resa nota, né si sa se la funzione sarà di carattere pubblico. La salma dell’attore sara inumata ad Irpinia, accanto a quella della madre.