Easy – Un viaggio facile facile: il trailer italiano con Nicola Nocella e Libero De Rienzo

Libero De Rienzo e Nicola Nocella sono i protagonisti di Easy – Un viaggio facile facile nel film diretto da Andrea Magnani.

Dopo il poster di Easy – Un viaggio facile facile, Tucker Film svela il trailer italiano del film che vede Andrea Magnani alla regia, con Nicola Nocella nei panni di un depresso cronico spinto dal fratello a fare un viaggio inaspettato e particolare.

In concorso al Festival di Locarno, dove sarà presentato martedì 8 agosto, Easy – Un viaggio facile facile vede ol protagonista Isidoro, interpretato da Nicola Nocella, vestire i panni di un uomo depresso, anzi tossico, come gli ribadisce il fratello (interpretato da Libero De Rienzo). È proprio lui a scuotere l’immobilità in cui Easy, soprannome di Isidoro, si trova ingabbiato. Il trailer ci lascia presagire un film dai risvolti comici, un’opera che sicuramente insegna a vedere la vita da un altro punto di vista e a lasciarsi andare al viaggio e ai cambiamenti non voluti che la vita ci offre.

Easy – Un viaggio facile facile trailer e trama

Isidoro, detto Easy, ha 35 anni, molti chili di troppo e una bella depressione: vive con la madre e passa il tempo davanti alla Playstation. Giornate lente, immobili, spese ingozzandosi di psicofarmaci e meditando (più o meno convintamente) il suicidio. Poi, però, qualcosa cambia: il fratello gli chiede di riportare a casa lo sfortunato operaio Taras, morto per un incidente sul lavoro, trasportando la sua bara fino in Ucraina. Niente di complicato, sulla carta, ma Isidoro è Isidoro e un lungo viaggio attraverso i Carpazi può rivelarsi davvero insidioso. Soprattutto alla guida di un carro funebre!

Articoli correlati