Mortal Kombat: rilasciati alcuni teaser trailer pubblicitari per la tv

Sono stati pubblicati alcuni teaser trailer pubblicitari del film reboot Mortal Kombat

Da leggere

Grey’s Anatomy: durissimo colpo per tutti i fan della serie

Tutti coloro che seguono Grey's Anatomy continuano a sperare che qualche personaggio tanto amato torni finalmente nella serie Sebbene i fan...

David di Donatello – tutti i vincitori di questa 66° edizione per categoria

Questa 66° edizione dei David di Donatello ha regalato delle vere e proprie gioie, soprattutto a coloro che hanno...

Spiral – L’eredità di Saw: i primi 3 minuti sono veramente rivoltanti [VIDEO]

Spiral - L'eredità di Saw oramai è lì lì per arrivare nei cinema e i produttori hanno voluto aumentare...

Sono stati rilasciati una serie di teaser trailer per la tv per il film reboot di Mortal Kombat

Una nuova serie di spot televisivi per il film di Mortal Kombat è stata rilasciata questa settimana per mostrare più personaggi iconici del film, come si relazionano tra di loro e, soprattutto, un po’ d’azione. Personaggi come Sub-Zero, Scorpion, Sonya Blade e il nuovo arrivato Cole Young sono già apparsi durante gli annunci, con alcune delle riprese estratte dal trailer principale e altre parti che ci mostrano quelle che sembrano essere diverse prospettive su certe scene.
Ecco uno degli spot televisivi per il reboot di Mortal Kombat, per gentile concessione del canale Youtube Filmsactu.

Non sorprende come, negli trailer televisivi, ci sia una grande attenzione su Scorpion e Sub-Zero. Questi due personaggi sono i pilastri fondamentali del franchise di Mortal Kombat e sembra che avranno grandi ruoli da interpretare nel film, che comincerà con un combattimento tra loro due. Nel trailer vediamo anche Cole Young, il nuovo personaggio nell’universo di Mortal Kombat interpretato dall’attore Lewis Tan. Anche se non sappiamo ancora come sarà collegato al resto dei personaggi, sappiamo che Cole Young sarà un punto di ingresso per colore che potrebbero non conoscere questo mondo. Tan ha anche scherzato sui social media sul fatto che avremmo visto Cole Young usare alcune armi nel film, non solo i suoi pugni. Un altro personaggio difficile da perdere che appare in quasi tutte le versioni dello teaser trailer per la televisione è Goro, l’enorme combattente con armi un sacco di armi extra che lo aiutano in combattimento. Finora abbiamo visto solo uno o due scatti di Goro, ma la storia del personaggio all’interno dell’universo di Mortal Kombat suggerisce che avrà un impatto notevole nel film.

Questi teaser trailer televisivi sono anche alcuni dei primi che abbiamo visto in cui la narrazione dichiara esplicitamente come il film sia R rating. Tale valutazione è stata confermata questa settimana, con gli avvisi che prevedono sangue e violenza all’interno del film di Mortal Kombat.

Ultime notizie

Grey’s Anatomy: durissimo colpo per tutti i fan della serie

Tutti coloro che seguono Grey's Anatomy continuano a sperare che qualche personaggio tanto amato torni finalmente nella serie Sebbene i fan...

Articoli correlati