Mortal Kombat: sangue e violenza dominano il primo trailer del film

Il film uscirà il 16 aprile nelle sale ed in contemporanea su HBO Max.

Lewis Tan guida il cast di Mortal Kombat, il nuovo film basato sul celebre videogioco, di cui è stato appena rilasciato il trailer

New Line Cinema e Warner Bros. hanno appena rilasciato il primo trailer red band di Mortal Kombat che presenta alcuni dei personaggi del franchise come Scorpion, Sub-Zero, Mileena e Raiden, oltre ad un sacco di violenza e parecchio sangue. Il filmato in questione non è il primo sguardo che il pubblico riesce a dare al film R-rated ma è sicuramente la presentazione più estesa dell’opera, che segue un breve teaser e alcuni poster dei protagonisti.

Oltre a rivelare molti volti e luoghi familiari, il trailer anticipa anche storia del film, che non solo è originale ma rappresenta un vero e proprio reboot del franchise di Mortal Kombat. Come rivela il trailer, il protagonista del film è un personaggio nuovo di nome Cole Young, un combattente di MMA che viene braccato dall’imperatore Shang Tsung di Outworld e dal suo miglior guerriero, Sub-Zero.

Riportiamo di seguito la sinossi ufficiale del film: “Temendo per la sicurezza della sua famiglia, Cole va alla ricerca di Sonya Blade sotto la direzione di Jax, un maggiore delle forze speciali. Presto, si ritrova al tempio di Lord Raiden, un dio antico e protettore di Earthrealm, che garantisce asilo a coloro che portano il marchio. Qui, Cole si allena con i guerrieri esperti Liu Kang, Kung Lao ed il mercenario Kano, mentre si prepara a schierarsi con i più grandi campioni della Terra contro i nemici di Outworld in una battaglia ad alto rischio per l’intero universo. Cole sarà stimolato abbastanza da sbloccare il suo segreto, ovvero l’immenso potere dentro la sua anima, appena in tempo per non salvare solo la sua famiglia, ma per fermare Outworld una volta per tutte?“.

Per quanto riguarda il cast del film, il protagonista è Lewis Tan, che interpreterà Cole Young: nuovo personaggio originale. A lui, si uniscono Jessica Mcnamee (Sonya Blade), Josh Lawson (Kano), Tadanobu Asano (Raiden), Mehcad Brooks (Jackson “Jax” Briggs), Ludi Lin (Liu Kang), Chin Han (Shang Tsung), Joe Taslim (Sub-Zero, personaggio che vediamo nel tweet), Hiroyuki Sanada (Scorpion), Max Huang(Kung Lao), Sisi Stringer (Mileena), Matilda Kimber (Emily Young), Laura Brent (Alison Young), Elissa Cadwell (Nitara) e Daniel Nelson (Kabal).

Mortal Kombat è diretto da Simon McQuoid, il quale produce insieme a Todd Garner e James Wan. Della scrittura si sono invece occupati Greg Russo, Oren Uziel e Dave Callaham. Il film sarà presentato in anteprima il 16 aprile. Al momento dell’uscita, sarà disponibile sia nelle sale che su HBO Max.
Fonte: comicbook