Mortal Kombat: ecco i poster con tutti i personaggi del film

I personaggi di Mortal Kombat si rivelano nei primi motion poster dell'atteso live-action che arriverà nei cinema e su HBO Max dal 16 aprile.

Sono stati rilasciati i poster dei personaggi dell’atteso nuovo film di Mortal Kombat 

Kano, Sub-Zero e gli altri personaggi si rivelano nei primi motion poster dell’atteso live-action di Mortal Kombat, che arriverà nei cinema e su HBO Max dal 16 aprile. Inoltre, è stato rivelato che il primo trailer del film sarà rilasciato questo giovedì, il 18 febbraio. Diretto da Simon McQuoid e prodotto da James Wan (AquamanThe ConjuringFast & Furious), il film reintrodurrà la famosissima serie di videogiochi sul grande schermo. Nel cast del film troviamo: Lewis Tan, Hiroyuki Sanada, Joe Taslim, Josh Lawson, Ludi Lin e Jessica McNamee.

Basato sull’omonima serie di videogiochi, il nuovo film riavvierà il franchise e sarà la terza pellicola live-action a venir prodotta. Il primo film risale al 1997 ed è intitolato Mortal Kombat: Annihilation. Tra i registi dei precedenti capitoli troviamo anche Paul W. S. Anderson (Resident Evil). La serie videoludica è divenuta celebre per la sua violenza e per quelle sanguinose mosse finali dei personaggi chiamate Fatality.

Il film all’estero uscirà simultaneamente nelle sale e sul servizio streaming HBO Max il 16 aprile. Ancora nessuna notizia della distribuzione italiana.

Guarda anche le prime immagini ufficiali del film

In Mortal Kombat, il combattente di MMA Cole Young, abituato a battersi per soldi, non è a conoscenza della sua eredità o del motivo per cui l’Imperatore Shang Tsung di Outworld ha inviato il suo miglior guerriero, Sub-Zero, un Cryomante ultraterreno, a dargli. Temendo per la sicurezza della sua famiglia, Cole va alla ricerca di Sonya Blade sotto la direzione di Jax, un maggiore delle forze speciali che porta lo stesso strano drago con cui è nato Cole. Presto, si ritrova al tempio di Lord Raiden, un dio anziano e protettore del regno terrestre, che concede rifugio a coloro che portano il marchio. Qui, Cole si allena con i guerrieri esperti Liu Kang, Kung Lao e il mercenario canaglia Kano, mentre si prepara a combattere con i più grandi campioni della Terra contro i nemici dell’Outworld in una battaglia ad alto rischio per l’universo. Ma Cole riuscirà ad usare in tempo l’immenso potere che è dentro la sua anima per salvare la sua famiglia e fermare Outworld una volta per tutte?

Tags: HBO James Wan