Mortal Kombat: spunta una foto dal set del reboot

Una nuova immagine del set del film di Mortal Kombat è spuntata su Twitter... Quali sono i nuovi dettagli sulle riprese dell'attesissimo reboot?

Aleggia un grande mistero sulla produzione del reboot di Mortal Kombat, ma finalmente spunta un’immagine dal set

L’immagine è stata postata sull’account Twitter del produttore Todd Garner di Broken Road Productions e anche se non raffigura dettagli ravvicinati, la fotografia mostra il set con uno scenario naturale che dà l’idea del tipo di paesaggi che vedremo prossimamente nel film. Il reboot di Mortal Kombat è la più grande produzione nel sud dell’Australia, dove la troupe sta girando la maggior parte delle scene in luoghi molto remoti, il che spiega perché finora non abbiamo davvero avuto alcuna fuoriuscita di notizie. Almeno però è arrivata una testimonianza visiva dell’avanzamento delle riprese del film diretto dall’esordiente Simon McQuoid e prodotto da James Wan (Aquaman).

Alcuni fan hanno ipotizzato che lo scenario visto in foto sia la famosa Living Forest di Mortal Kombat, ma nulla è stato confermato. Per chi non lo sapesse la Living Forest è un’arena situata nell’Outworld (uno dei reami più famosi del videogioco) che è stata perseguitata per secoli. In esso, gli alberi sono senzienti e possono anche avere facce, e come ogni buon albero infestato, molti di loro stanno cercando di nutrirsi dei viaggiatori ignari, rinchiudendoli nei loro rami. E quando qualcuno o qualcosa viene consumato dagli alberi della foresta, ne diventano parte di essa. La location è presente in tutte le serie di videogiochi e con molta probabilità la vedremo apparire anche nel nuovo film (dettaglio da confermare).

Ad oggi la data di uscita in sala del reboot di Mortal Kombat è prevista per il 5 marzo 2021.

Fonte: ComicBook