Mortal Kombat: dove si svolgeranno le riprese del film prodotto da James Wan?

Le riprese del reboot di Mortal Kombat prodotto da James Wan potrebbero essere ambientate a Chicago. Si tratta, però, al momento, solo di un rumor.

Finalmente abbiamo qualche maggiore dettaglio sul reboot di Mortal Kombat della New Line Cinema, dopo non aver sentito notizie da qualche tempo

Secondo quanto riportato in un recentissimo rumor su Mortal Kombat, prodotto dalla casa di produzione Atomic Monster del regista di Aquaman James Wan, il film starebbe cercando le location per effettuare le riprese e secondo Omega Underground una delle città scelte potrebbe essere Chicago.

Precedentemente si era vociferato, che il film avrebbe potuto avere come location per le riprese l’Australia o la Nuova Zelanda, cosa che avrebbe senso dato che James Wan ha girato Aquaman ai Village Roadshow Studios nel Queensland.

Tuttavia, finché non abbiamo alcuna conferma ufficiale a tal proposito, dovremo aspettare finché non avremo maggiori notizie accertate.

Nel cast di Aquaman troviamo Jason Momoa nel ruolo di Arthur Curry alias Aquaman, Amber Heard nel ruolo di Mera, Yahya Abdul-Mateen II nel ruolo di Black Manta, Patrick Wilson nel ruolo di Orm Marius alias Ocean Master, Dolph Lundgren nel ruolo di Nereus, Temuera Morrison nel ruolo di Thomas Curry, Nicole Kidman nella parte di Queen Atlanna e Willem Dafoe nei panni diNuidis Vulko.

Aquaman approderà nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 21 dicembre 2018.

Tags: James Wan