Mortal Kombat – rivelati 4 nuovi personaggi?

Il nuovo adattamento di Mortal Kombat sembra avere dei personaggi non ancora annunciati, ora un leak ha rovinato la segretezza di tali nomi. Ecco chi sono!

Pare che il reboot di Mortal Kombat abbia in serbo ancora diverse sorprese…

Il tanto atteso nuovo adattamento cinematografico di Mortal Kombat ha nelle sue maniche dei personaggi non ancora annunciati, ma sembra che un leak abbia rovinato l’intento del regista e della produzione di tenere segreti tali nomi. A ottobre il politico australiano Steven Marshall ha visitato il set del film, che attualmente si trova in Australia. Su Twitter il politico ha pubblicato delle foto della sua visita e, a prima vista, non sembra esserci nulla di interessante. Tuttavia, se ingrandisci una delle immagini, sulla sinistra si intravede una tavola con attaccati dei design di 4 personaggi. Questi personaggi sono Rettile, Reiko, Goro e Kabal, tutti non ancora confermati, anche se si sospettava una loro possibile presenza nel film.

Nel cast del film troviamo: Ludi Lin nei panni di Liu Lang, Lewis Tan, Chin Han nei panni di Shang Tsung, Hiroyuki Sanada come Scorpion, Joe Taslim come Sub Zero, Mehcad Brooks nei panni di Jax, Jessica McNamee come Sonya, Elissa Cadwell come Nitara e Josh Lawson sarà Kano. Prodotto da James WanMortal Kombat vede alla regia Simon McQuoid. Attualmente in fase di pre-produzione, il titolo ha una data di uscita fissata a marzo 2021. Cosa ne pensate di questo progetto, vi incuriosisce, non vedete l’ora che arrivi al cinema? fatecelo sapere nei commenti qui sotto!