Mortal Kombat: Kanye West è Sub-Zero nell’artwork di BossLogic

Date un'occhiata al nuovo artwork di BossLogic su Mortal Kombat, in cui Kanye West viene immaginato come Sub-Zero e Drake come Scorpion.

Da leggere

Stasera in TV: tra i film da vedere anche Ve ne dovevate andare

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni...

Mariangela Melato e quella grave malattia da cui pensava di essere guarita e che invece stroncò la sua vita a 71 anni

È stata una delle più grandi attrici del mondo del teatro italiano, ma è grazie al cinema che ha...

Miriam Leone si sposa e la foto postata poco prima delle nozze rivela tutta l’emozione e l’amore per il futuro marito [FOTO]

Il matrimonio di Miriam Leone, in data 18 settembre 2021, con il manager e musicista Paolo Carullo, era già...

BossLogic ha condiviso sul suo profilo Instagram un artwork in cui presenta Kanye West nei panni di Sub-Zero di Mortal Kombat

Nell’artwork di Mortal Kombat creato da BossLogic, Kanye West è Sub-Zero, con occhi blu brillanti e un gilè coordinato. Potete passare dalla foto di Drake a quella di Kanye, per vedere come i due vengono paragonati.

BossLogic ha ottenuto più di 15 mila mi piace e una grandissima quantità di commenti dagli utenti, un mix di opinioni negative e positive. Alcuni fan hanno scritto “Sei definitivamente un grande“, mentre altri “Fa venire la nausea“.

Un fan ha posto una domanda piuttosto interessante “Possiamo avere un artwork di Snoop Dog nei panni di Smoke?“. Non possiamo che essere d’accordo con l’autore del commento, che magari prima o poi verrà anche accontentato dall’artista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

(SWIPE) 👀 #roundOne @champagnepapi x #kanyewest #mk #MK11 #mkkollective

Un post condiviso da Bosslogic (@bosslogic) in data:

Ecco la trama ufficiale di Mortal Kombat:

Una volta per ogni generazione, c’è un torneo di arti marziali interdimensionali noto come Mortal Kombat, progettato dagli Elder Gods per limitare le invasioni tra i reami dell’universo. Se il regno di Outworld vince il Mortal Kombat dieci volte consecutive, il suo Imperatore Shao Kahn (doppiato da Frank Welker) sarà in grado di invadere e conquistare il regno della Terra. Ne hanno già vinti nove, quindi questo sarà il loro decimo torneo: il guerriero Shaolin Liu Kang (Robin Shou) e i suoi compagni, la star del cinema hollywoodiano Johnny Cage ( Linden Ashby) e l’ufficiale delle forze speciali statunitensi Sonya Blade (Bridgette Wilson), sono stati scelti con cura da Raiden (Christopher Lambert), il dio del fulmine e difensore di Earthrealm, per sconfiggere i loro potenti avversari per impedire a Outworld di vincere il loro decimo torneo Mortal Kombat. Ognuno dei tre ha la sua ragione per competere: Liu Kang cerca vendetta contro l’ospite del torneo Shang Tsung (Cary-Hiroyuki Tagawa) per aver ucciso suo fratello Chan (Steven Ho); anche nya ha la vendetta in mente, inseguendo il signore del crimine Kano (Trevor Goddard) che ha ucciso la sua compagna; Johnny Cage, essendo stato etichettato come un falso dai media, cerca di dimostrare il contrario al mondo.

Ultime notizie

Stasera in TV: tra i film da vedere anche Ve ne dovevate andare

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni...

Articoli correlati