Wonder Woman: Gal Gadot è Kitana di Mortal Kombat in una fan art

La storia di Kitana è basata sul trionfo e sul liberarsi per raggiungere il proprio scopo, una narrazione con cui la Wonder Woman di Gal Gadot è intimamente familiare.

BossLogic è tornato con una delle sue incredibili creazioni e, in questo caso, tocca a Gal Gadot alias Wonder Woman, che entra nell’universo di Mortal Kombat come Kitana

Per coloro che non conoscono il personaggio dell’universo di Mortal Kombat, Kitana è la principessa di Edenia e la figlia della regina Sindel oltre alla figlia adottiva del malvagio imperatore Shao Kahn. Prima di unirsi al “lato buono”, era un’assassina d’élite che serviva sotto il comando di suo padre una parte della sua malvagia gemella Mileena.

Un altro dettaglio accurato per chi è nuovo al franchise è che ha più di diecimila anni nonostante la sua giovane apparenza. La sua intera storia è basata sul trionfo e sul liberarsi per raggiungere il proprio scopo, una narrazione con cui la Wonder Woman di Gal Gadot è intimamente familiare. Oltre alle somiglianze della trama, Gal Gadot ha anche la parte giusta e con il giusto design e trucco, come visto sopra, ha davvero il potere di trasformarsi nella principessa edenica.

Wonder Woman 1984: Gal Gadot nelle nuove foto dal set

Per quanto riguarda le ultime novità del franchise Mortal Kombat, X è ora disponibile su Xbox One, PlayStation 4 e PC, oltre che su dispositivi mobili. Per ulteriori informazioni sul gioco:

Alimentato dalla tecnologia next-gen, Mortal Kombat X combina una presentazione cinematografica senza precedenti con tutto il nuovo gameplay per offrire la più brutale esperienza Kombat di sempre. Per la prima volta in assoluto, Mortal Kombat X offre ai giocatori la possibilità di scegliere tra più varianti di ogni personaggio influenzando sia la strategia che lo stile di combattimento e con una nuova esperienza di gioco completamente connessa, i giocatori vengono lanciati in un contest online in cui ogni lotta è importante in una battaglia globale per la supremazia “.