Mortal Kombat: il reboot potrebbe introdurre un nuovo protagonista

Sono arrivate alcune notizie molto interessanti su questo reboot, in particolare quella sul nuovo protagonista ch epotrebbe guidare la saga.

A quanto pare stanno arrivando interessanti notizie sul reboot di Mortal Kombat, che dovrebbe essere già in fase di lavorazione

Quello che sappiamo per adesso di Mortal Kombat nuova versione è che due iconici personaggi della serie, Scorpion e Sub-Zero potrebbero non essere della partita. Secondo quanto riportato da That Hashtag Show il reboot vuole portare una ventata di freschezza al franchise.

Mortal Kombat sarà prodotto dal regista di Aquaman e di The Conjuring, James Wan, con la sua compagnia di produzione, la Atomic Monster e sembra proprio che verranno introdotti dei personaggi completamente nuovi nel film in produzione. Il report spiega infatti che:

“Il reboot di Mortal Kombat si concentrerà su un nuovo personaggio di nome Cole Turner. Cole è un pugile di Philadelphia che viene reclutato da un cacciatore di profezie per competere in un torneo fantastico il cui esito determinerà il destino della Terra e dei suoi abitanti.”

La descrizione del personaggio ci dice che il protagonista dovrà essere:

“Maschio. Sui 30 anni. Un nuovo personaggio della serie MK. Cole è un pugile in difficoltà, vedovo, che si preoccupa di più della sua giovane figlia che di qualsiasi altra cosa. È incredibilmente determinato e si rifiuta di arrendersi di fronte alle avversità.”

Tags: James Wan