Mortal Kombat: nelle nuove immagini il nuovo look di Sub-Zero & Scorpion

Mortal Kombat arriverà il 23 aprile al cinema e su HBO Max.

Mortal Kombat è l’atteso nuovo live-action che arriverà ad aprile

Ecco alcune immagini del film Mortal Kombat che mostrano il nuovo look di Sub-Zero e Scorpion ed epici scontri. Il tanto atteso adattamento per il grande schermo della popolare serie di videogiochi uscirà il 23 aprile nelle sale e su HBO Max (negli Stati Uniti). La sua data di uscita è stata recentemente spostata di qualche giorno, originariamente il film era atteso per il 16 aprile. Warner Bros. ha deciso di rimandarlo di qualche giorno per non farlo scontrare con un altro blockbuster, Godzilla vs Kong.

Dopo due disastrosi adattamenti cinematografici negli anni ’90, l’attesa per Mortal Kombat è altissima e il primo trailer non ha deluso le aspettative dei fan. Oltre a mostrare i personaggi dei videogiochi, il trailer includeva anche un paio di scene estremamente cruente e piene di sangue, elementi che hanno fatto strabuzzare gli occhi ai patiti del franchise videoludico, in cui violenza e azione vanno di pari passo. Il regista australiano Simon McQuoid, al suo debutto alla regia di un lungometraggio, ha promesso che il film sarà all’altezza delle aspettative.

Il protagonista è Lewis Tan, che interpreterà Cole Young: nuovo personaggio originale. A lui, si uniscono Jessica Mcnamee (Sonya Blade), Josh Lawson (Kano), Tadanobu Asano (Raiden), Mehcad Brooks (Jackson “Jax” Briggs), Ludi Lin (Liu Kang), Chin Han (Shang Tsung), Joe Taslim (Sub-Zero, personaggio che vediamo nel tweet), Hiroyuki Sanada (Scorpion), Max Huang(Kung Lao), Sisi Stringer (Mileena), Matilda Kimber (Emily Young), Laura Brent (Alison Young), Elissa Cadwell (Nitara) e Daniel Nelson (Kabal).

 

In Mortal Kombat, il campione di MMA Cole Young, abituato a farsi picchiare per soldi, è ignaro della sua eredità—e anche del perché l’Imperatore dell’Outworld Shang Tsung abbia mandato il suo guerriero migliore, Sub-Zero, e altri Cryomancer ultraterreni, per dargli la caccia. Preoccupato per la sicurezza della sua famiglia, Cole parte alla ricerca di Sonya Blade responsabile della Jax, Maggiore delle Forze Speciali che porta anche lei sulla pelle lo stesso marchio del drago con cui Cole è nato. Molto presto, si ritrova nel tempio di Lord Raiden, Antico Dio e Protettore di Earthrealm, che assicura riparo a tutti coloro che portano un marchio come il suo. Qui, Cole si allena con guerrieri esperti come Liu Kang, Kung Lao e l’implacabile mercenario Kano, preparandosi a combattere con i più grandi campioni della Terra, contro i nemici dell’Outworld, in una battaglia in cui è in gioco il destino dell’universo. Riuscirà Cole ad essere abbastanza motivato da scatenare il suo arcana—l’immenso potere custodito nella sua anima—in tempo non solo per salvare la sua famiglia, ma anche per sconfiggere Outworld una volta per tutte?