Mortal Kombat è stato rimandato per dare spazio a Godzilla vs. Kong

Warner Bros. ha deciso di rimandare di qualche giorno Mortal Kombat per permettere a più spettatori possibili di vedere Godzilla vs Kong.

Il nuovo live-action di Mortal Kombat è stato posticipato

Una decisione dell’ultimo minuto quella della Warner Bros. che ha capito che, in questa pandemia, ogni giorno conta per i film che riescono ad arrivare alla sala cinematografica. Per permettere a più spettatori possibili di vedere l’altro blockbuster, Godzilla vs. Kong, WB ha deciso di rimandare di qualche giorno Mortal Kombat. Invece che uscire nei cinema il 16 aprile, il film arriverà il 23 aprile. Ogni settimana che passa offre l’opportunità di ridurre notevolmente i limiti di capacità dei posti a sedere, consentendo a più spettatori di godersi il film sul grande schermo.

Il film uscirà quindi il 23 aprile 2021, in contemporanea nelle sale e su HBO Max.

Mortal Kombat, Cinematographe.it

Guarda anche il trailer ufficiale del film

In Mortal Kombat, il campione di MMA Cole Young, abituato a farsi picchiare per soldi, è ignaro della sua eredità—e anche del perché l’Imperatore dell’Outworld Shang Tsung abbia mandato il suo guerriero migliore, Sub-Zero, e altri Cryomancer ultraterreni, per dargli la caccia. Preoccupato per la sicurezza della sua famiglia, Cole parte alla ricerca di Sonya Blade responsabile della Jax, Maggiore delle Forze Speciali che porta anche lei sulla pelle lo stesso marchio del drago con cui Cole è nato. Molto presto, si ritrova nel tempio di Lord Raiden, Antico Dio e Protettore di Earthrealm, che assicura riparo a tutti coloro che portano un marchio come il suo. Qui, Cole si allena con guerrieri esperti come Liu Kang, Kung Lao e l’implacabile mercenario Kano, preparandosi a combattere con i più grandi campioni della Terra, contro i nemici dell’Outworld, in una battaglia in cui è in gioco il destino dell’universo. Riuscirà Cole ad essere abbastanza motivato da scatenare il suo arcana—l’immenso potere custodito nella sua anima—in tempo non solo per salvare la sua famiglia, ma anche per sconfiggere Outworld una volta per tutte?

Il film è diretto dall’australiano Simon Mcquoid, che debutta alla regia grazie all’aiuto dei produttori James Wan e Todd Garner e degli sceneggiatori Greg Russo, Dave Callaham e Oren Uziel. Per quanto riguarda il cast del film, il protagonista è Lewis Tan, che interpreterà Cole Young: nuovo personaggio originale. A lui, si uniscono Jessica Mcnamee (Sonya Blade), Josh Lawson (Kano), Tadanobu Asano (Raiden), Mehcad Brooks (Jackson “Jax” Briggs), Ludi Lin (Liu Kang), Chin Han (Shang Tsung), Joe Taslim (Sub-Zero, personaggio che vediamo nel tweet), Hiroyuki Sanada (Scorpion), Max Huang(Kung Lao), Sisi Stringer (Mileena), Matilda Kimber (Emily Young), Laura Brent (Alison Young), Elissa Cadwell (Nitara) e Daniel Nelson (Kabal).