Mortal Kombat: il film d’animazione in lavorazione alla Warner Bros.

È stata anche rivelata una lista completa del cast del film d'animazione di Mortal Kombat.

È stato rivelato che la Warner Bros. Animation sta sviluppando un film con gli iconici personaggi dei videogiochi di Mortal Kombat

Mortal Kombat non ha avuto un grande successo sul grande schermo, ma continua ad andare bene nel mondo dei videogiochi e persino dei fumetti. La Warner Bros. ha acquistato Midway nel 2009 e mentre anche se abbiamo sentito rumor su un film live-action, ora viene segnalato che il franchise sta per ottenere una versione animata.

Secondo Revenge of the Fans, Joel McHale (Community) ha ottenuto un ruolo segreto in quella che sarà presumibilmente un’uscita direct to video, mentre sarà affiancato da Jennifer Carpenter di Dexter (che ha lavorato con Warner Bros. Animation prima di oggi, doppiando Selina Kyle in Batman: Gotham By Gaslight). Non è tutto, però, dato che abbiamo anche quello che il sito afferma sia la lista completa del cast del film d’animazione di Mortal Kombat:

Darin DePaul, Fred Tatasciore, GreyGriffin, Ike Amadi, Kevin Michael Richardson, Patrick Seitz, Robin Atkin Downes, Steve Blum, Jordan Rodrigues.

Mortal Kombat: Kanye West è Sub-Zero nell’artwork di BossLogic

Seitz ha doppiato Scorpion per i nuovi giochi di Mortal Kombat, mentre Steve Blum è meglio conosciuto per aver interpretato Sub-Zero negli ultimi anni. Per quanto riguarda il resto di loro, non ci sono altri dettagli. Ci sono anche rumor sull’ipotesi che il film d’animazione potrebbe essere un gioco a due e questa è una notizia eccitante per i fan di questo franchise.

Con un po ‘di fortuna, arriverà un annuncio ufficiale ma, per ora, fateci sapere cosa ne pensate di questa notizia su Mortal Kombat nei commenti!