Mortal Kombat: annunciata la data di uscita del primo trailer!

Dopo mesi di attesa, il 18 febbraio uscirà il primo trailer del film Mortal Kombat, nelle sale cinematografiche da aprile 2021.

Finalmente la Warner Bros. rilascerà il primo trailer di Mortal Kombat, prossimamente nei cinema

L’attesa è finita: dopo mesi e mesi di estenuanti aspettative, giovedì 18 febbraio verrà finalmente rilasciato il primo trailer di Mortal Kombat, dando così la possibilità ai fan di osservare alcuni frame del film reboot della celebre serie videoludica. In precedenza, New Line Cinema e Warner Bros. Pictures aveva lasciato una traccia di briciole di pane per i fan, rilasciando brevissimi filmanti e foto ufficiali, ma il trailer di questa settimana sarà il primo vero incontro ravvicinato con la pellicola, che dovrebbe uscire nei cinema e su HBO Max tra soli due mesi.

Tuttavia, al momento questo è tutto quello che la Warner Bros. Pictures & Co. hanno divulgato. L’annuncio, che arriva tramite un tweet dall’account Twitter ufficiale del film, non rivela niente che sia degno di nota, se non mostrare Joe Taslim con il nuovo look nei panni di Sub-Zero.

Mortal Kombat è diretto dall’australiano Simon Mcquoid, che finalmente debutta alla regia grazie all’aiuto dei produttori James Wan e Todd Garner e degli scrittori Greg Russo, Dave Callaham e Oren Uziel, che hanno assunto qui il ruolo di sceneggiatori e, di conseguenza, sono gli effettivi responsabili della storia. E, come si potrà vedere dal trailer, la trama del film è completamente nuova e originale e si spera darà nuova vita il precedente franchise di Mortal Kombat.

Per quanto riguarda il cast del film, il protagonista è Lewis Tan, che interpreterà Cole Young: nuovo personaggio originale. A lui, si uniscono Jessica Mcnamee (Sonya Blade), Josh Lawson (Kano), Tadanobu Asano (Raiden), Mehcad Brooks (Jackson “Jax” Briggs), Ludi Lin (Liu Kang), Chin Han (Shang Tsung), Joe Taslim (Sub-Zero, personaggio che vediamo nel tweet), Hiroyuki Sanada (Scorpion), Max Huang(Kung Lao), Sisi Stringer (Mileena), Matilda Kimber (Emily Young), Laura Brent (Alison Young), Elissa Cadwell (Nitara) e Daniel Nelson (Kabal).

Leggi anche la sinossi ufficiale del film di Mortal Kombat