Mortal Kombat: la sinossi ufficiale del film è stata finalmente svelata!

Siete pronti a tuffarvi nuovamente nel mondo di Mortal Kombat? Ecco la sinossi ufficiale del nuovo film!

Dopo aver rilasciato le prime immagini ufficiali solo poche ore fa e in attesa di vedere il primo trailer ufficiale che dovrebbe approdare online nei prossimi giorni, la New Line Cinema ha rilasciato (finalmente) la prima sinossi ufficiale di Mortal Kombat, l’attesissimo reboot cinematografico dell’omonima serie di videogiochi creata da Ed Boon e John Tobias.

Mortal Kombat è diretto dall’esordiente Simon McQuoid e prodotto da James Wan, regista di Aquaman. Il cast è composto da Lewis Tan, Ludi Lin, Joe Taslim, Tadanobu Asano, Jessica McNamee, Mehcad Brooks, Josh Lawson, Chin Han, e Hiroyuki Sanada. Il film uscirà simultaneamente sia nelle che sul servizio streaming HBO Max il prossimo 16 aprile.

La sinossi di Mortal Kombat

Mortal Kombat - cinematographe.it

In Mortal Kombat, il combattente di MMA Cole Young, abituato a battersi per soldi, non è a conoscenza della sua eredità o del motivo per cui l’Imperatore Shang Tsung di Outworld ha inviato il suo miglior guerriero, Sub-Zero, un Cryomante ultraterreno, a dargli. Temendo per la sicurezza della sua famiglia, Cole va alla ricerca di Sonya Blade sotto la direzione di Jax, un maggiore delle forze speciali che porta lo stesso strano drago con cui è nato Cole. Presto, si ritrova al tempio di Lord Raiden, un dio anziano e protettore del regno terrestre, che concede rifugio a coloro che portano il marchio. Qui, Cole si allena con i guerrieri esperti Liu Kang, Kung Lao e il mercenario canaglia Kano, mentre si prepara a combattere con i più grandi campioni della Terra contro i nemici dell’Outworld in una battaglia ad alto rischio per l’universo. Ma Cole riuscirà ad usare in tempo l’immenso potere che è dentro la sua anima per salvare la sua famiglia e fermare Outworld una volta per tutte?

Leggi anche Mortal Kombat, ecco le prime immagini ufficiali del nuovo film