Mortal Kombat Cinematographe

Sembra che Mortal Kombat si sia ispirato a un luogo abbastanza familiare: il Marvel Cinematic Universe

In una recente intervista con Discussing Film, è stato chiesto allo sceneggiatore di Mortal Kombat, Greg Russo, qualche dettaglio riguardo alla sua sceneggiatura del reboot della Warner Bros. e New Line, che sarà diretto da Simon McQuiod. Non appena è giunto a parlare del tono dello script, Russo ha suggerito che onorerà l’attitudine ironica del franchise originale, ma con un livello di umorismo e delle sfumature già viste nei film Marvel più recenti.

Mortal Kombat: trapelata una lista dei personaggi del reboot

Beh sì, penso che il tono sia essenziale quando stai parlando di questa proprietà” ha spiegato Russo. “C’è davvero una versione extra dark di questo? Penso di sì, ma per me non è Mortal Kombat. Guardate Kano ad esempio, è un gran personaggio. Fa sempre battute. Personalmente c’è bisogno di una certa leggerezza e di un tono buffo. Anche se c’è violenza, combattimenti, poste in gioco alte per tutte le persone coinvolte, alla fine dovrebbe comunque essere divertente e ironico. Per quanto io odi fare paragoni diretti con la Marvel, non posso negare che i loro film siano divertenti e con innumerevoli battute, ma ovviamente il nostro sarà un po’ più adulto“.

Ecco dei dettagli relativi al videogioco da cui è tratto il film:

Alimentato dalla tecnologia next-gen, Mortal Kombat X combina una presentazione cinematografica senza precedenti con tutto il nuovo gameplay per offrire la più brutale esperienza Kombat di sempre. Per la prima volta in assoluto, Mortal Kombat X offre ai giocatori la possibilità di scegliere tra più varianti di ogni personaggio influenzando sia la strategia che lo stile di combattimento e con una nuova esperienza di gioco completamente connessa, i giocatori vengono lanciati in un contest online in cui ogni lotta è importante in una battaglia globale per la supremazia.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto