Mortal Kombat: trovati gli interpreti di Scorpion e Shang Tsung

Prodotto da James Wan, Mortal Kombat vede alla regia Simon McQuoid. Attualmente in fase di pre-produzione, il titolo vedrà iniziare le riprese entro fine anno in quel di Adelaide, con una data di uscita fissata a marzo 2021.

Nel film prodotto da James Wan dedicato a Mortal Kombat non mancheranno due dei personaggi più importanti della saga videoludica. Ecco chi li interpreterà

Il cast di Mortal Kombat si sta sempre più arricchendo di nuovi nomi. La produzione della pellicola, dopo aver trovato gli attori che si presteranno per le parti di Sonya Blade e Kano, avrebbe ingaggiato anche gli interpreti per le parti di Scorpion e Shang Tsung.

Mortal Kombat: trovati gli interpreti di Sonya Blade e Kano per il reboot

Gli attori che saranno coinvolti nei rispettivi ruoli di Scorpion e Shang Tsung saranno Hiroyuki Sanada e Chin Han. Il primo è già comparso in Avengers: Endgame ed in Wolverine l’Immortale, mentre il secondo è comparso in Ghost in the Shell, e Indipendence Day: Resurrezione, e ne Il Cavaliere Oscuro.

Mortal Kombat: Ludi Lin in trattative per il ruolo di Liu Kang

I personaggi a cui presteranno i volti sono due figure centrali in Mortal Kombat, soprattutto Scorpion, che è stato spesso il personaggio apparso sulle copertine dei vari videogiochi, oltre che uno dei character ad essere presente in tutti i titoli videoludici.

Mortal Kombat: Greg Russo sulle fatality presenti nel film

Prodotto da James WanMortal Kombat vede alla regia Simon McQuoid. Attualmente in fase di pre-produzione, il titolo vedrà iniziare le riprese entro fine anno in quel di Adelaide, con una data di uscita fissata a marzo 2021. Precedentemente, a bordo del live-action era salito Joe Taslim, che interpreterà Sub-Zero.

Tags: James Wan