Morbius: la data d’uscita è stata rinviata. Ma quando arriva al cinema?

Ecco a quando è stata rimandata l'uscita dello spinoff di Spider-Man.

Sony Pictures ha deciso di rinviare l’uscita al cinema di Morbius, il film spinoff di Spider-Man

Ma quando uscirà quindi Morbius al cinema? Ricordiamo che il protagonista di questo nuovo lungometraggio è Jared Leto il quale, almeno stando alle immagini che abbiamo visto online, sembra essere davvero il perfetto “vampiro vivente” della Marvel.

Tornando a noi, pare che si dovrà aspettare un bel po’ prima di vedere il film in sala. Infatti Sony Pictures ha deciso di rinviare l’uscita della pellicola di ben sette mesi. Quindi vedremo in sala il cinecomic non prima dell’8 ottobre 2021. A causa del Covid-19 l’uscita del film (ad oggi), è stata ritardata di ben quindici mesi.

[È] una storia alla Jekyll e Hyde che è semplicemente grandiosa e divertente, e a volte un po’ spaventosa, il che è, credo, diverso per il genere”, ha detto Leto in precedenza sul podcast del Variety’s Awards Circuit riguardo il suo ruolo nel film. “E ne sono entusiasta. Dovrebbe essere un popcorn movie davvero grande e divertente. Il personaggio mi attrae molto perchè è una persona piena di conflitti.

Suicide Squad: Jared Leto è favorevole o contrario al rilascio dell’Ayer Cut?

Morbius è un film diretto da Daniel Espinosa e sarà il secondo spin-off dopo Venom del mondo di Spider-Man targato Sony. Nel cast del film troviamo anche Matt Smith, Adria Arjona, Jared Harris, Al Madrigal e Tyrese Gibson. Jared Leto interpreta il Vampiro Vivente uno scienziato che, nel tentativo di trovare una cura per una rara malattia del sangue, si trasforma accidentalmente in un vampiro vivente. Sebbene disgustato dalla sua stessa sete di sangue, sceglie di uccidere i criminali che ritiene non meritevoli di vita. Il personaggio è stato pubblicato dalla Marvel Comic ed è apparso per la prima volta nel numero 101 di Amazing Spider-Man (prima serie) del 1971.