Morbius: Jared Leto introduce il nuovo trailer internazionale

Jared Leto apre il nuovo trailer internazionale di Morbius, atteso film targato Sony che Leto definisce un "ruolo emozionante in un universo in espansione".

Da leggere

Cowboy Bebop: nel primo poster ufficiale della serie Netflix i personaggi sono in azione!

Cowboy Bebop arriva sulla piattaforma il 19 novembre 2021 Cowboy Bebop è uno degli anime più importanti della storia dell'intrattenimento...

Spider-Man: No Way Home – Sam Raimi ha apprezzato un elemento in particolare del trailer

Spider-Man: No Way Home arriva nelle sale italiane il 25 dicembre 2021 Spider-Man: No Way Home è finalmente così vicino...

Star Wars: Mark Hamill ha qualcosa da dire sulla trilogia prequel

Star Wars è spesso finito nel mirino delle critiche da parte dei fan Star Wars, una delle saghe più longeve...

È stato rilasciato un nuovo trailer per l’atteso Morbius, film Marvel che vedrà Jared Leto nei panni di un vampiro

Jared Leto appare in un messaggio registrato che apre il nuovo trailer internazionale di Morbius, atteso film targato Sony che Leto definisce un “ruolo emozionante in un universo in espansione”. Ambientato nell’universo dei personaggi Marvel della Sony Pictures, il nuovo film del regista Daniel Espinosa (Safe House, Life) narra di come ha fatto lo scienziato Michael Morbius (Leto) a trasformarsi in un vampiro vivente.

Morbius, l’uomo, è un personaggio piuttosto complesso. Questo è ciò che mi ha davvero attratto – aveva detto in precedenza Leto – Ha molti conflitti nella sua vita. È un ragazzo nato con questa orribile malattia ed è davvero una persona dotata. Quando era giovane, era molto curioso della scienza e della medicina e ha deciso di dedicare la sua vita a trovare una cura per la malattia di cui è affetto. Ma lungo la strada, si scatena l’inferno. Dopo essere stato maledetto, o benedetto, con abilità sovrumane, Morbius confessa di sentirsi più vivo che mai. C’è un lato oscuro dentro di lui. La battaglia tra la luce e l’oscurità lo accompagnerà per tutto il film.

Leggi anche: Sky e Sony Pictures rinnovano la partnership. Anche Venom 2 e Morbius tra i film in uscita in TV

Il film sarà il secondo spin-off dopo Venom del mondo di Spider-Man targato Sony. Nel cast del film troviamo anche Matt Smith, Adria Arjona, Jared Harris, Al Madrigal e Tyrese Gibson. Jared Leto interpreta Michael Morbius, uno scienziato che, nel tentativo di trovare una cura per una rara malattia del sangue, si trasforma accidentalmente in un vampiro vivente. Sebbene disgustato dalla sua stessa sete di sangue, sceglie di uccidere i criminali che ritiene non meritevoli di vita. Il personaggio è stato pubblicato dalla Marvel Comic ed è apparso per la prima volta nel numero 101 di Amazing Spider-Man (prima serie) del 1971.

Interpretato da Jared Leto, Matt Smith, Adria Arjona, Al Madrigal, Tyrese Gibson e Jared Harris, Morbius di Sony Pictures uscirà nelle sale il 19 marzo 2021.

Ultime notizie

Cowboy Bebop: nel primo poster ufficiale della serie Netflix i personaggi sono in azione!

Cowboy Bebop arriva sulla piattaforma il 19 novembre 2021 Cowboy Bebop è uno degli anime più importanti della storia dell'intrattenimento...

Articoli correlati