Morbius in prima TV e in streaming: quando e dove vedere il film Marvel con Jared Leto

Arriva in prima visione assoluta il blockbuster che vede protagonista l’irresistibile antieroe Marvel interpretato da Jared Leto!

Arrivato nelle sale cinematografiche italiane a marzo, ora Morbius è pronto a fare il salto in televisione e in streaming. Il film porta per la prima volta sullo schermo uno dei personaggi più irresistibili e conflittuali dell’universo Marvel. L’enigmatico antieroe Marvel Morbius è interpretato dal premio Oscar Jared Leto, al suo ingresso nel Sony Pictures Universe of Marvel Characters.

Morbius in prima TV e in streaming: quando esce e dove vedere il film Marvel

Morbius prima tv cinematographe.it

Morbius arriva su Sky in prima tv. L’appuntamento è lunedì 26 settembre, alle 21.15, su Sky Cinema Uno e Sky Cinema 4K. Il film sarà disponibile anche in streaming su NOW, anche on demand e in qualità 4K.

Nel film Jared Leto interpreta l’antieroe Michael Morbius, uno scienziato che, nel tentativo di trovare una cura per una rara malattia del sangue, si trasforma accidentalmente in un vampiro vivente. Sebbene disgustato dalla sua stessa sete di sangue, sceglie di uccidere i criminali che ritiene non meritevoli di vita. Il film è diretto da Daniel Espinosa (Life – Non oltrepassare il limiteSafe House). Nel cast troviamo anche Matt Smith, Adria Arjona, Jared Harris, Al Madrigal e Tyrese Gibson.

L’universo cinematografico Marvel in mano alla Sony è reduce dall’enorme successo al box office di Spider-Man: No Way Home, il film con protagonista il Peter Parker di Tom Holland che è di recente tornato al cinema in una nuova versione con scene inedite. Sony, per ampliare il suo Spider-Verse, ha in programma altri spin-off sull’Uomo Ragno: Madame Web con Dakota Johnson, Kraven the Hunter con Aaron Taylor-Johnson e la terza puntata del Venom di Tom Hardy.