Spider-Man: No Way Home torna al cinema: le date e cosa sapere sulla nuova versione estesa

Spider-Man: No Way Home torna nei cinema italiani con nuove scene inedite!

Prevendite aperte per tornare a gustarsi il film di punta del 2021, colui che è riuscito a incassare più di 1 miliardo al botteghino mondiale. Stiamo parlando di Spider-Man: No Way Home, un’avventura senza precedenti per il Peter Parker di Tom Holland. Spider-Man: No Way Home torna nei cinema italiani con nuove scene inedite, l’appuntamento è fissato dal 18 al 22 settembre, grazie all’iniziativa Cinema In Festa. Le prevendite sono aperte e qui trovate il link per acquistare i biglietti.

Il film Marvel è già disponibile a noleggio e in edizione Home Video (qui potete scoprire tutti i dettagli) ed è disponibile anche in streaming su Sky, Now e Netflix.

Spider-Man: No Way Home torna al cinema con delle scene inedite!

Spider-Man: No Way Home versione estesa - Cinematographe.it

Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, viene rivelata l’identità del nostro amichevole eroe di quartiere, ponendo le sue responsabilità da supereroe in conflitto con la sua vita quotidiana e mettendo a rischio coloro a cui tiene di più. Quando chiede l’aiuto del Dottor Strange per ripristinare il suo segreto, l’incantesimo apre uno squarcio nel loro mondo, liberando i più potenti nemici mai affrontati da uno Spider-Man in qualsiasi universo. Ora Peter dovrà superare la sua più grande sfida, che non solo cambierà per sempre il suo futuro, ma anche quello del Multiverso.

Per la speciale iniziativa del ritorno nei cinema è stato creato un nuovo poster, questa volta decisamente molto spoileroso dato che, finalmente, svela ufficialmente la presenza nella pellicola degli altri due interpreti di Spider-Man, ovvero Andrew Garfield e Tobey Maguire. Oltre al poster è stato realizzato anche un teaser trailer che anticipa una delle scene inedite, quella in cui lo Spider-Man di Tom Holland ferma il fratello dell’attore, Harry Holland, il cui cameo è stato tagliato dalla versione finale del film.

https://twitter.com/SpiderManItalia/status/1561700348045283328?s=20&t=VWfymkZE_x-wEv5u1wGvCw