Morbius: lo Spider-Man del film sarà quello di Tobey Maguire?

L'uscita di Morbius nelle sale cinematografiche americane è prevista per il 31 luglio 2020.

Una foto trapelata dal set di Morbius ha fatto scatenare il web, che ora suppone che lo Spider-Man che sarà presente del film sarà quello di Tobey Maguire

La presenza dell’Avvoltoio interpretato da Michael Keaton in Spider-Man: Homecoming all’interno del trailer di Morbius ha scatenato gli appassionati di cinecomic. Il fatto che ci possa essere una connessione tra lo spider-verse Sony e quello dei Marvel Studios ha entusiasmato molti fan dell’MCU, che sperano di vedere lo Spider-Man di Tom Holland in Morbius. Ma le ultime foto trapelate dal set della pellicola Sony hanno fatto pensare che Morbius potrebbe avere delle forti connessioni con lo Spider-Man di Sam Raimi.

Morbius: le foto del set indicano una forte presenza di Spider-Man

In particolare, ad avvalorare questa ipotesi, sarebbero alcune foto che inquadrerebbero un autobus con impresso sul retro un’immagine pubblicitaria del Daily Bugle con sopra una scritta che domanda “Dov’è Spider-Man?”. Ma il logo del Daily Bugle impresso non sarebbe quello già visto in Spider-Man: Far From Home, bensì corrisponderebbe a quello visto negli Spider-Man di Sam Raimi.

https://twitter.com/Q82004yousef1/status/1226516074192990211?s=20

Morbius: le parole di Jared Harris sul possibile ruolo di Octopus

Ciò ha fatto ipotizzare a molti appassionati sul web che l’Uomo Ragno di cui si parlerà nel film non sarà quello di Tom Holland bensì quello di Tobey Maguire. Per scoprire tutto ciò bisognerà attendere il 31 luglio.

Tags: Morbius