Morbius: per il web Michael Keaton e Jared Leto sono Batman e Joker nel trailer

Morbius uscirà nelle sale cinematografiche il 31 luglio 2020.

Il filmato mostra nel finale il personaggio interpretato da Michael Keaton in Spider-Man: Homecoming. Molti fan lo hanno ricordato nei panni di Batman

L’uscita del trailer di Morbius ha scatenato la rete, soprattutto per il finale  che ha messo in connessione il Marvel Cinematic Universe con lo spidervese della Sony. La breve sequenza durante la quale Morbius e l’Avvoltoio s’incontrano mette per la prima volta faccia a faccia sullo schermo Jared Leto e Michael Keaton. Chiaramente stiamo parlando di una pellicola Marvel, ma molti appassionati di cinecomic vedono in questo confronto il Joker di Suicide Squad, ed il Batman dei film di Tim Burton. In effetti entrambi gli attori hanno fatto parte di importanti lungometraggi DC Comics.

Morbius: ecco il teaser trailer del film con Jared Leto

Ma andiamo a vedere come ha reagito il web a questo momento del trailer.

“Ragazzi, non sono Morbius e l’Avvoltoio, ma Batman e Joker!!”

“Un pensiero sul trailer di Morbius: Joker vuole diventare Batman così tanto da diventare un pipistrello..uomo! E Batman viene mostrato alla fine del trailer!”

https://twitter.com/CIown_Prince/status/1216820883358126080

“Joker ha spinto la sua ossessione per Batman un po’ troppo lontano”.

“O muori da Joker, o vivi abbastanza a lungo da diventare Batman”.

“Qualcuno ha messo Batman e Joker nello stesso film Marvel dedicato ad un uomo-pipistrello-vampiro. Questa sì che è una cosa strana”.