Morbius: rivelati logline e dettagli sul cast dello spin-off di Spider-Man
Nuovi interessanti dettagli dal fronte Morbius. Il nuovo film facente parte del nuovo Spider-Verse continua la sua produzione.
Continua la produzione di Morbius, spin-off di Spider-Man dedicato al Vampiro vivente dei fumetti Marvel. È stata rivelata la logline del film ed alcuni dettagli sul casting in via di sviluppo.
A circa un mese dalle ultime notizie sul nuovo progetto Marvel prodotto da Sony, nuovi dettagli interessanti arrivano dal progetto Morbius the Living Vampire. Questo è soltanto uno dei nuovi film in arrivo dal fronte del connubio Sony-Marvel. Con l’introduzione del nuovo universo Spider-Verse, infatti, abbiamo la possibilità di vedere presto al cinema personaggi come Venom, in arrivo quest’anno, e Into the Spider-Verse e gli annunciati Silver & Black e, per l’appunto, Morbius the Living Vampire. Tramite That Hashtag Show sono emersi dettagli importanti sul film dedicato al Vampiro Vivente, personaggio nato da Roy Thomas e Gil Kane ed apparso la prima volta all’interno del numero 101 di Amazing Spider-Man del 1971. Sappiamo i nomi degli sceneggiatori del film: saranno Matt Sazama e Burk Sharpless ad occuparsi della scrittura del film. Veniamo a conoscenza del fatto che F. Gary Gray ha già rifiutato di lavorare all’adattamento del fumetto.
Mentre al momento non ci sono ancora notizie su chi altri lo studio potrebbe guardare per dirigere il progetto, sappiamo che sono alla ricerca di un protagonista che abbia tra i 30 e i 37 anni e che faccia parte di una etnia ben definita. È stato inoltre rivelato il log-in di Morbius, ovvero una breve trama che indica a grandi linee la storia e i toni del lungometraggio.
Una storia d’azione horror che vede protagonista uno scienziato che, nel cercare di trovare una cura per una rara malattia del sangue, si trasforma accidentalmente in un vampiro vivente che, sebbene disgustato dalla propria sete di sangue, sceglie di depredare i criminali che ritiene indegni della vita stessa.