Morbius doveva inizialmente comparire nel Blade con Wesley Snipes

Il personaggio dello spiderverso era stato inserito all’interno del film del 1998 dedicato a Blade. Ecco il filmato che presenta il finale alternativo della pellicola

A breve arriverà il trailer dedicato a Morbius, il film della Sony con Jared Leto protagonista. Ma c’è stato un tempo in cui il personaggio era ancora lontano dall’essere protagonista sul grande schermo. O almeno così sembrava. Infatti, attraverso il Blu-Ray dedicato al primo film su Blade è stato rivelato che il character doveva comparire nel finale della pellicola con Wesley Snipes. La scena però è stata tagliata, e recuperata successivamente per l’edizione Home Video del film. Ecco qui sotto il filmato.

Jared Leto reciterà nello spin-off dell’Universo Spider-Man basato sull’antieroe della Marvel Comics Morbius the Living Vampire. Il vincitore dell’Oscar e interprete del Joker in Suicide Squad veste i panni del Dr. Michael Morbius, un biochimico che tenta di curare una malattia fatale del sangue iniettandosi un siero derivato da pipistrelli. In tale veste, ha tutte le qualità di un vampiro, incluso il gusto per il sangue umano.

Morbius: tutto quello che sappiamo sul film con Jared Leto

Adria Arjona, Jared Harris e Gibson sono anche protagonisti del film della Sony Pictures, che uscirà nelle sale il 31 luglio 2020. Creato dallo scrittore Roy Thomas e dall’artista Gil Kane, il personaggio è apparso per la prima volta nei panni di un villain di Spider-Man nell’ottobre 1971 e si è evoluto nel suo eroe indipendente nel corso dei decenni.

 

Tags: Morbius