Moon Knight, She-Hulk e Ms. Marvel appariranno anche nei film

Kevin Feige ha confermato che i personaggi che debutteranno su Disney+ appariranno anche nei film dopo i loro rispettivi show televisivi.

Oltre ad avere una propria serie su Disney+, Moon Knight, She-Hulk e Ms. Marvel sono confermati per apparire in futuri film!

L’Universo Cinematografico Marvel sta per diventare molto più grande. In una recente intervista podcast, il capo dei Marvel Studios Kevin Feige ha confermato che i personaggi che debutteranno sul nuovo servizio streaming Disney+ come, ad esempio, Moon Knight, Ms. Marvel e She-Hulk, appariranno anche nei film dopo i loro rispettivi show televisivi. Feige ha confermato che, nonostante il debutto su Disney+, questi tre personaggi fanno parte del futuro cinematografico Marvel.

Alcuni personaggi che abbiamo annunciato come She-Hulk, Ms. Marvel e Moon Knight li incontrerai per la prima volta in uno spettacolo Disney+ e poi entreranno nei film.

Precedentemente, Feige aveva rivelato qualcosa a proposito di un crossover tra l’universo cinematografico e quello televisivo. Se volete capire tutto dei futuri film Marvel probabilmente avrete bisogno di un abbonamento Disney+, perché gli eventi che vedremo accadere nei nuovi show si trasformeranno in film di prossima uscita come Doctor Strange nel Multiverso della Follia, all’interno del quale Scarlet Witch sarà un personaggio chiave e a cui si legherà anche la serie su Loki.

I prossimi progetti dei Marvel Studios includono Black Widow il 1° maggio 2020, The Falcon e The Winter Soldier nell’autunno 2020, The Eternals il 6 novembre 2020, Shang-Chi e The Legend of the Ten Rings il 12 febbraio 2021, WandaVision in primavera 2021, Loki nella primavera del 2021, Doctor Strange in the Multiverse of Madness il 7 maggio 2021, Spider-Man 3 il 16 luglio 2021, What If …? nell’estate 2021, Hawkeye nell’autunno 2021 e Thor: Love and Thunder il 5 novembre 2021 e Black Panther 2 il 6 maggio 2022. Le serie Marvel Studios Disney + senza date di rilascio includono Ms. Marvel, Moon Knight e She-Hulk.