Kevin Feige: “le serie Marvel/Disney+ spiegheranno il futuro MCU”

Ecco le parole del gran capo supremo dei Marvel Studios.

Da leggere

Angelina Jolie a Roma FF16 per The Eternals: “Come il mio personaggio, ho delle cicatrici”

Ventiseiesima pellicola del MCU (Marvel Cinematic Universe), The Eternals è il film co-scritto e diretto dalla regista Premio Oscar Chloé Zhao. Presentato...

Imma Tataranni 2: quando va in onda e cosa sapere sulla fiction Rai

Tra le fiction in onda su Rai Uno per la stagione 2021 torna Imma Tataranni 2 - Sostituto Procuratore:...

Sesso, amore e goop: recensione della serie con Gwyneth Paltrow

Dopo The Goop Lab Gwyneth Paltrow torna su Netflix dal 21 ottobre 2021 con Sesso, Amore e Goop, la...

Block title

Il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha recentemente parlato delle serie Marvel che vedremo su Disney+

Disney+ sta per approdare online e Kevin Feige, Presidente dei Marvel Studios ha recentemente spiegato ai fan del MCU che per capire ciò che vedremo in futuro sul grande schermo dovremo prestare molta attenzione ai prodotti per il piccolo schermo che la Casa delle Idee sta progettando, che saranno lanciate su Disney+. Qualche esempio? The Falcon and The Winter Soldier, la cui produzione è appena iniziata; WandaVision e le tante altre serie che sono in procinto di essere realizzate come Ms. Marvel o She-Hulk e Hawkeye. Feige ha detto Bloomberg:

Se volete capire tutto dei futuri film Marvel probabilmente avrete bisogno di un abbonamento Disney+, perché gli eventi che vedremo accadere nei nuovi show si trasformeranno in film di prossima uscita come Doctor Strange nel Multiverso della Follia, all’interno del quale Scarlet Witch sarà un personaggio chiave e a cui si legherà anche la serie su Loki.

Ovviamente questa è una grande notizia per i fan perché è sempre stato affermato che nel MCU “è tutto connesso” ma tranne Agents of S.H.I.E.L.D. – che poi ha perso la strada maestra – e qualche accenno all’universo più grande fatto in altri serial, alla fine di connesso, tra divisione televisiva e cinematografica Marvel non c’è stato poi tanto, quindi sì, adesso sarà tutto molto diverso e non potremmo essere più contenti.

I prossimi progetti dei Marvel Studios includono Black Widow il 1° maggio 2020, The Falcon e The Winter Soldier nell’autunno 2020, The Eternals il 6 novembre 2020, Shang-Chi e The Legend of the Ten Rings il 12 febbraio 2021, WandaVision in primavera 2021, Loki nella primavera del 2021, Doctor Strange in the Multiverse of Madness il 7 maggio 2021, Spider-Man 3 il 16 luglio 2021, What If …? nell’estate 2021, Hawkeye nell’autunno 2021 e Thor: Love and Thunder il 5 novembre 2021 e Black Panther 2 il 6 maggio 2022. Le serie Marvel Studios Disney + senza date di rilascio includono Ms. Marvel, Moon Knight e She-Hulk .

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Angelina Jolie a Roma FF16 per The Eternals: “Come il mio personaggio, ho delle cicatrici”

Ventiseiesima pellicola del MCU (Marvel Cinematic Universe), The Eternals è il film co-scritto e diretto dalla regista Premio Oscar Chloé Zhao. Presentato...

Articoli correlati