Monster Hunter: rivelata la sinossi e la prima immagine ufficiale del live-action

Nella prima immagine vediamo Milla Jovovich e Tony Jaa che imbraccia una delle tipiche armi che si possono equipaggiare nei videogiochi.

L’adattamento live-action della serie di videogiochi di Capcom, Monster Hunter, ha rivelato la sinossi ufficiale e la prima immagine con i protagonisti

Passando dagli zombie ai mostri, Paul WS Anderson sta dirigendo un adattamento cinematografico del videogioco di Capcom, Monster Hunter, con la moglie Milla Jovovich come protagonista. Nel cast anche Ron Perlman, T.I. Harris e Tony Jaa. Il regista non è di certo nuovo nell’adattare sullo schermo dei videogiochi, i fan sapranno bene che è merito suo se Resident Evil è arrivato nei cinema.

T.I. Harris vestirà i panni di Link, un letale cecchino, mentre Ron Perlman interpreterà l’Ammiraglio, il leader del gruppo. Tony Jaa è apparentemente il protagonista maschile del film, un uomo chiamato semplicemente The Hunter. Mentre Milla Jovovich sarà Natalie Artemis, Ranger e Cacciatrice di mostri.

Grazie a IGN, abbiamo il nostro primo sguardo al film dall’immagine sotto con Milla Jovovich e Tony Jaa che imbraccia una delle tipiche armi che si possono equipaggiare nei videogiochi. Le foto dal set che abbiamo visto precedentemente non anticipavano nulla che riconducesse al franchise.

monster hunter cinematographe.it

Dietro il nostro mondo, ce n’è un altro: un’antica civiltà abitata da mostri pericolosi e potenti che governano il loro dominio con ferocia mortale. Quando il tenente Artemis (Milla Jovovich) e i suoi fedeli soldati vengono trasportati dal nostro mondo al loro, il tenente imperturbabile riceve lo shock della sua vita nella sua disperata battaglia per la sopravvivenza contro enormi nemici con poteri incredibili e attacchi inarrestabili, Artemis si unirà a un uomo misterioso che ha trovato il modo di respingere le creature.