Mission Possible: concluse le riprese del film con John Savage e James Duval

Ultimo ciak battuto a Montecarlo per il film prodotto dalla Movie On Production di Enrico Pinocci.

Si sono appena concluse a Montecarlo le riprese del film diretto da Bret Roberts. Mission Possible, che nel titolo strizza l’occhio alla più nota saga action con Tom Cruise, Mission Impossible, è il terzo film americano prodotto dalla Movie On Production di Enrico Pinocci. Il film, indirizzato alle famiglie e agli appassionati del genere d’avventura, è scritto da Francesco Malavenda. Un cast tutto internazionale comprende le stelle John Savage (Il Cacciatore, Hair), James Duval (Donnie Darko, Indipendence Day), Chris Coppola (Spawn, Postal, Polar Express), Blanca Blanco (Star Trek Equinox, Beverly Hills Christmas), Bret Roberts (Pearl Harbor, Nightstalker) e l’attore italiano Vincenzo Bocciarelli.

Mission Possible: ecco il poster ufficiale del film

Mission Possible

Il film è stato girato in parte in Italia presso Tolentino con il Castello della Rancia e l’Università di Camerino e in Costa Azzurra. I simpatici protagonisti del film sono in particolare ben venticinque cani della razza Shih Tzu. Non mancheranno colpi di scena e tantissima azione.

Nella trama ufficiale di Mission Possible si legge:

La storia comincia in un bosco dove dei ragazzi si ritrovano per andare a giocare con il loro inseparabile cane shih tzu di nome Alex… ed è grazie a lui che inizierà per tutti una avventura che non dimenticheranno per tutta la vita!

L’uscita ufficiale del film, che sarà distribuita in circa 30 paesi, è prevista per maggio 2018, con una anteprima internazionale al Festival di Cannes. Tra i prossimi film in uscita, attualmente in pre-produzione, troviamo The Dog Christmas, una commedia per famiglie, Jonny Zumba, una commedia romantica girata a Los Angeles e Daddy don’t marry again.