Mission: Impossible – Fallout ha guadagnato 6 milioni all’anteprima del giovedì

La performance al box office USA della pellicola con Tom Cruise è ottima, la migliore del franchise.

La famosa anteprima USA del giovedì ha visto Mission: Impossible – Fallout guadagnare 6 milioni di dollari al botteghino

Questa per Mission: Impossible – Fallout è la migliore apertura del franchise con protagonista Tom Cruise. Questo nuovo film action è un prodotto Paramount e Skydance ed è previsto un debutto al week end d’apertura intorno ai 50/55 milioni di dollari.

Il capitolo precedente della saga, diretto sempre da Christopher McQuarrie (Mission Impossible: Rogue Nation), guadagnò 4 milioni di dollari all’anteprima nordamericana del giovedì. Su Rotten Tomatoes Mission: Impossible – Fallout ha ricevuto il 98% di certificazione “fresh” e la pellicola, diretta come detto da McQuarrie, vede nel cast, tra gli altri, Ving Rhames, Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Sean Harris, Michelle Monaghan e Alec Baldwin. inotlre le aggiunte di questo nuovo capitolo sono Henry Cavill, Angela Bassett e Vanessa Kirby join the series.

La trama ci dice che in Mission: Impossible – Fallout Ethan Hunt e la sua squadra si ritrovano a dover mettere a posto le cose dopo una missione fallita e allo stesso tempo devono cercare di evitare di farsi uccidere da un agente della CIA che è alle loro calcagna, interpretato da Herny Cavill.

In quest’ultimo film Tom Cruise ha interpretato la maggior parte (se non tutte), le scene stunt più pericolose. Si è allenato tantissimo e, durante le riprese di Fallout si è anche rotto una caviglia il che, naturalmente, ha provocato un ritardo (anche se non estremo), nella produzione. Da noi il film esce il 29 agosto.