Mission Impossible: Dead Reckoning – Parte 1: il dietro le quinte dello spettacolare stunt di Tom Cruise in Norvegia [VIDEO]

Mission Impossible: Dead Reckoning - Parte 1 uscirà nelle sale italiane il 13 luglio 2023.

Dopo essersi lanciato da un elicottero per ringraziare i fan del successo ottenuto da Top Gun: Maverick, Tom Cruise nel 2023 è atteso nelle sale di tutto il mondo per una nuova missione impossibile. Il prossimo luglio, infatti, verrà rilasciato il settimo capitolo della saga Mission Impossible, intitolato Mission Impossible: Dead Reckoning – Parte 1. Come testimoniano foto e video rubati dal set e da alcune sequenze del primo trailer ufficiale rilasciato mesi fa, nel film ci sarà una scena spettacolare che è stata già definita “la più grande acrobazia della storia del cinema“. Di cosa si tratta? Scopriamolo subito!

Tom Cruise e la più grande acrobazia della storia del cinema in Mission Impossible: Dead Reckoning – Parte 1

Mission Impossible: Dead Reckoning - Parte 1; cinematographe.it

Nel settimo capitolo di Mission Impossible, Ethan Hunt salterà da una vertiginosa scogliera in Norvegia a bordo di una moto. Una sequenza che Tom Cruise ha già definito come “la più pericolosa della mia carriera” e per cui l’attore ha dovuto svolgere ben 500 sessioni di paracadutismo e ben 13.000 salti in moto. Nelle ultime ore, i canali social della Paramount Pictures hanno rilasciato il dietro le quinte della sequenza: ecco il video!

Scritto e diretto da Christopher McQuarrie, Mission Impossible: Dead Reckoning – Parte 1 vede nel cast anche Rebecca Ferguson, Simon Pegg, Vanessa Kirby, Hayley Atwell, Pom Klementieff, Shea Whigham, Cary Elwes, Indira Varma, Mark Gatiss, Esai Morales, Ving Rhames, Rob Delaney, Greg Tarzan Davis, Charles Parnell, Henry Czerny, Frederick Schmidt, Yennis Cheung e Anton Valensi.