Tom Cruise ringrazia i fan per il successo di Top Gun: Maverick lanciandosi da un elicottero [VIDEO]

Tom Cruise ringrazia i fan per il supporto a Top Gun: Maverick, nel mentre gira uno stunt per l'atteso Mission Impossible: Dead Reckoning.

Tom Cruise non si tira mai indietro, specialmente se di mezzo ci sono delle pericolose acrobazie aeree! Durante le riprese dell’atteso Mission: Impossible – Dead Reckoning la star ne ha approfittato per ringraziare i fan per tutto il supporto dimostrato nei confronti di Top Gun: Maverick, il film dell’anno per incassi e per apprezzamento, augurando anche delle felici vacanze natalizie.

Lo spot in questione ha fatto il suo debutto durante la trasmissione CBS della partita della NFL, che ha visto i Cincinnati Bengals sfidare i Tampa Bay Buccaneers. Nello spot televisivo Tom Cruise saluta il pubblico mentre si prepara a saltare giù da un elicottero in Sud Africa.

“Non volevo che l’anno finisse senza ringraziarvi tutti per essere andati nei cinema e ringraziarvi per aver supportato Top Gun: Maverick”, poi il regista Christopher McQuarrie gli fa un cenno e gli dice che hanno bisogno di girare la scena. L’attore si butta dall’elicottero e, mentre precipita, aggiunge: “Grazie per aver supportato Top Gun: Maverick e grazie per averci permesso di intrattenervi, è davvero l’onore di una vita. Sono molto fortunato.”

Mission: Impossible – Dead Reckoning Parte Uno arriverà a luglio 2023

La settima puntata della celebre serie cinematografica iniziata nel 1996 arriverà nei cinema a luglio 2023, ma Tom Cruise è già al lavoro sulla seconda parte, che dovrebbe essere anche l’ultima. Il cast stellare del film è composto da: Tom Cruise, Ving Rhames, Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Vanessa Kirby, Hayley Atwell, Shea Whigham, Pom Klementieff, Esai Morales, Henry Czerny, Rob Delaney, Cary Elwes, Indira Varma, Mark Gatiss, Charles Parnell, Greg Tarzan Davis e Frederick Schmidt.

Alla regia del film ritroviamo Christopher McQuarrie, già regista dei precedenti due capitoli, Rogue Nation (2015) e Fallout (2018). Mission: Impossible – Dead Reckoning Part One uscirà nei cinema il 14 luglio 2023. Per la seconda parte bisognerà attendere fino al 28 giugno 2024.