Mission: Impossible – Dead Reckoning, Hayley Atwell svela il regalo che Tom Cruise ha fatto a sua nonna

Tom Cruise è not per fare regali di ogni tipo alle sue co-star, e anche in questa occasione non si è limitato ad una cosa da poco.

Siamo a veramente poche settimane dall’arrivo nelle sale cinematografiche mondiali di Mission: Impossible Dead Reckoning – Parte Uno, settimo capitolo del franchise con protagonista Tom Cruise. Le prime reazioni al film sono state estremamente positive, in molti ne hanno lodato (ovviamente) le scene d’azione ma anche la costruzione della narrazione, dei personaggi e del villain.

Siamo arrivati anche alla promozione vera e propria del film, con il cast attivo nel far conoscere e svelare anche qualche segreto dell’attesissima pellicola. A questo proposito Hayley Atwell, nuova aggiunta nel cast di Mission, ha svelato il fantastico regalo che Tom Cruise ha fatto a sua nonna.

Mission: Impossible Dead Reckoning – Parte Uno arriva al cinema il 12 luglio

Hayley Atwell Tom Cruise  -Cinematographe.it

Atwell, in una recente intervista con Entertainment Tonight, ha spiegato come Tom Cruise l’ha aiutata a fare un bel regalo alla nonna: un giro in elicottero per fare un tour di Londra. “Non le avevo detto che stava arrivando [Tom con l’elicottero], perché sapevo che non avrebbe… non c’è modo che sarebbe salita su un elicottero“, ha rivelato l’attrice britannica.

Atwell ha poi rivelato come il regalo è stato messo in opera, spiegando come inizialmente aveva portato la nonna ad una caffetteria che era vicino ad una sorta di eliporto. “Stavamo bevendo una tazza di tè e le ho detto, ‘Oh, guarda, ci sono degli elicotteri qua intorno’, e lei mi aveva risposto ‘Oh, non mi vuoi mica far salire su uno di quei cosi’.” Hayley racconta poi che “Le abbiamo fatto una sorpresa e Tom è venuto e la fatta salire in auto. È stato tutto così dolce, perché mia nonna era tipo ‘Hey Tom, come stai caro mio?’ e poi gli ha parlato come se fosse un parente.”

L’attrice di Captain America ha anche detto come la presenza di Tom abbia “rilassato molto” sua nonna, tanto che “le ha proprio cancellato la paura” prima di salire a bordo dell’elicottero. “E poi lui le ha detto, ‘Mi piacerebbe molto portarti in elicottero, per vedere Londra“, ha spiegato Atwell. L’attrice ha rivelato che dopo questa conversazione sua nonna era molto felice di fare questa gita in aria.

Tom Cruise ha detto a riguardo: “Sapevo che sua nonna non era mai stata in elicottero, per questo [le ho detto] ti porterò a vedere il tramonto. È stato molto bello… Le avevo detto ‘Hayley, non ti preoccupare. Ci prenderemo del tempo. Sarà una bella gita di famiglia‘.”

Leggi anche Mission: Impossible Dead Reckoning – Parte Uno, Rebecca Ferguson svela i segreti del suo combattimento a spada