Mission: Impossible 7 – Ecco l’attrice Marvel ingaggiata per il film

I prossimi capitolo di Mission: Impossible arriveranno nelle sale cinematografiche il 23 giugno 2021, ed il 5 agosto 2022.

In Mission: Impossible 7 comparirà tra i protagonisti una nota attrice che ha fatto parte di diverse pellicole del Marvel Cinematic Universe

Sembra che Mission: Impossible 7 abbia già trovato uno dei suoi protagonisti. Il regista Christopher McQuarrie ha infatti rivelato tramite un post su Instagram l’identità di un’attrice che farà parte del cast. Stiamo parlando di Hayley Atwell.

Mission Impossible 7: Rebecca Ferguson conferma che Ilsa ritornerà

L’attrice è nota per aver interpretato l’agente Peggy Carter in diversi film del Marvel Cinematic Universe, a partire dalla prima pellicola dedicata a Captain America. Si tratta quindi di un’esperta di film spy.

Mission Impossible 7: Tom Cruise ha grandi piani per il sequel

Christopher McQuarrie ha mandato una sorta d’invito per una missione ad Hayley Atwell, la quale, sempre attraverso Instagram, avrebbe accettato il compito con un semplice messaggio che recita “Missione: Accettata“.

Prima di Hayley Atwell un altro attore del Marvel Cinematic Universe era apparso in pellicole dedicata a Mission: Impossibile. Stiamo parlando di Jeremy Renner, il quale ha recitato in Protocollo Fantasma e Rogue Nation.

La Paramount Pictures ha comunicato le date di uscite dei due prossimi Mission: Impossibile, che arriveranno nelle sale cinematografiche rispettivamente il 23 giugno 2021, ed il 5 agosto 2022. Questi due film verranno girati uno dopo l’altro, e vedranno il ritorno di Tom Cruise nei panni di Ethan Hunt, e del regista Christopher McQuarrie.