Agents of S.H.I.E.L.D., cinematographe.it

Agents of S.H.I.E.L.D. 7 sarà l’ultima stagione del serial Marvel sugli agenti dello SCUDO

Quel che vi diciamo oggi è che, nel corso di Agents of S.H.I.E.L.D. 7 potrebbe esserci un crossover con una serie molto amata MCU che è stata cancellata dopo solamente due stagioni di messa in onda, Agent Carter, con protagonista Hayley Atwell.

Secondo quanto visto su un post di Instagram della star dello spettacolo, Ming-Na Wen, il cast ha ricevuto dei regali di fine produzione: le biciclette. Un Redditor dagli occhi d’aquila ha però notato un dettaglio che potrebbe confermare un crossover con Agent Carter. Ma come?

Nella sua storia su Instagram (che ora è stata cancellata) l’attrice ha mostrato le bici che il cast e la troupe hanno ricevuto come gift conclusivi per la fine della serie. E una di quelle bici mostra chiaramente il nome di Enver Gjokaj. Per chi non lo sapesse, Enver interpretava Daniel Sousa (il fidanzato di Peggy) in Agent Carter. Inoltre, alcuni mesi fa, quando sono iniziate le riprese della Stagione 7, c’è stata un’altra Instastory di alcuni membri del cast che esibivano un look anni ’40. Se non è stato ufficializzato, comunque tutto quanto sembra rimandare a un eventuale crossover con la serie della Atwell, in effetti. Chissà se la cosa verrà o meno confermata? Non ci resta che attendere che arrivino gli ultimi tredici episodi della serie.

https://www.instagram.com/p/B0XM0lhl3BL/?utm_source=ig_embed

SPECIALE OSCAR 2020
Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto