Mission Impossible 6: Jeremy Renner sarà ancora Billy Brendt?

Anche se, come sappiamo, la realizzazione di Mission Impossible 6 non è esattamente dietro l’angolo, uno scambio a colpi di tweet sembrerebbe suggerire un probabile ritorno di Billy Brandt nel franchise.
L’approvazione di un sequel di Mission Impossible – Rogue Nation con Tom Cruise è nell’aria già da tempo, molto prima del successo nelle sale cinematografiche dell’estate scorsa ma, proprio in seguito agli ottimi risultati riscossi da Rogue Nation al botteghino, sia il regista Christopher McQuarrie che la protagonista Rebecca Ferguson sono stati confermati per unirsi a Tom Cruise in Mission Impossible 6. Ora sembra essere spuntato un altro volto familiare, pronto per tuffarsi in un’altra missione impossibile.

Mission Impossible 6: Jeremy Renner si unisce al cast?

Durante la scorsa notte, McQuarrie si è lanciato in  una delle sue solite sessioni di botta e risposta su Twitter e, come sempre accade, è stato sommerso da domande su Mission Impossible 6, del quale starebbe cominciando a scrivere la sceneggiatura. Verso la fine dello scambio, una delle sue star di Rogue Nation, Jeremy Renner (Captain America: Civil War) ha posto la seguente domanda:

“Hey, la band si sta riunendo? Devo cominciare a scaldarmi?” e McQuarry ha risposto: “Indossa pantaloni comodi. Ne avrai bisogno!”.

Ovviamente si tratta di uno scambio informale ed amichevole, ma sembra proprio che il William Brendt di Renner sia intenzionato a tornare in scena quando il film raggiungerà le sale verso la fine di quest’anno o l’inizio del prossimo. Inoltre, considerando il finale di Rogue Nation ed il fatto che Rendt sia stato assegnato per almeno un’altra Missione, è sempre più probabile che questo simpatico scambio di battute nasconda delle certezze. Speriamo solo che la tabella di marcia di Avengers: Infinity War non si sovrapponga troppo con Mission Impossible 6, in modo che l’attore possa avere una parte consistente in questo nuovo episodio.
Cosa ne pensate del ritorno di Jeremy Renner e del suo personaggio? Fatecelo sapere nei commenti!