Miriam Leone: annunciata data e località del matrimonio dell’attrice

Lo sposo è il musicista Paolo Carullo.

L’attrice ed ex modella Miriam Leone, che è di origini catanesi, ha scelto di celebrare in Sicilia il suo matrimonio con Paolo Carullo

Dopo le numerose voci che si sono susseguite, arriva la conferma: il matrimonio di Miriam Leone e Paolo Carullo avrà luogo il prossimo 18 Settembre presso il Santuario di Santa Maria La Nova, situato in Scicli: una località in provincia di Ragusa. A darne conferma è l’amministrazione locale, che ha diffuso una nota in cui dichiara che provvederà a breve renderà note le modifiche alla viabilità che saranno messe in atto nei giorni dell’evento.

Miriam Leone è un’attrice ed ex modella, che nel 2008 si è affermata come la vincitrice della 69ª edizione del concorso di bellezza Miss Italia. Il suo impegno nel mondo della recitazione è cominciato due anni dopo, quando ha preso parte con un ruolo minore al film Genitori & figli:) – Agitare bene prima dell’uso. Nel 2011 entra a far parte del cast di Distretto di polizia, dove interpreterà per la prima volta un ruolo di rilievo.

Negli ultimi anni, il suo successo è aumentato notevolmente grazie alla partecipazione ad alcuni progetti di grande successo, come la serie TV prodotte da SKy 1992 e lo sceneggiato Non uccidere. Ad oggi, la sua interpretazione più attesa deve ancora vedere la luce: si tratta di Eva Kent, che Miriam Leone interpreta nel Diabolik dei Manetti Bros, la cui uscita è stata più volte rimandata a causa della pandemia globale. La data di uscita della pellicola è adesso prevista per il prossimo 16 Dicembre.

Leggi anche Avete visto il fidanzato di Miriam Leone? È un manager finanziario e musicista e ha fatto ritrovare all’attrice la serenità dopo tanta sofferenza