Avete visto il fidanzato di Miriam Leone? È un manager finanziario e musicista e ha fatto ritrovare all’attrice la serenità dopo tanta sofferenza

Ecco chi è il misterioso fidanzato di Miriam Leone, ex Miss Italia, conduttrice televisiva e apprezzata attrice di talento.

Miriam Leone, apprezzata e talentuosa attrice italiana, ha iniziato la sua carriera come conduttrice televisiva, e ancor prima come modella partecipando e vincendo la 69ª edizione del noto concorso Miss Italia. L’anno successivo al titolo di ragazza più della d’Italia, inizia a lavorare come conduttrice a programmi tv come Unomattina estate, Mare latino e Mattina in famiglia, prima di approdare sul grande schermo con Genitori & Figli – Agitare bene prima dell’uso, commedia generazionale diretta da Giovanni Veronesi, e in televisione con il film Il ritmo della vita. Dopo aver condotto la cerimonia dei Nastri d’argento torna sul piccolo schermo con Distretto di polizia 11, Camera Café, Un passo dal cielo e altri programmi tv. Tra le sue più famose produzioni sono presenti le serie tv 1992, 1993 e 1994, Non uccidere e I Medici e le pellicole Fai bei sogni, Metti la nonna in freezer, Il testimone invisibile e Diabolik. Ma cosa si sa della vita privata dell’attrice?

Paolo Cerullo l’uomo che ha rubato il cuore a Miriam Leone

Miriam Leone - cinematographe.it

Miriam Leone è sempre stata molto riservata sulla sua vita privata e sentimentale, che tiene lontano dai riflettori. Sappiamo, da una sua intervista su Vanity Fair, che in passato ha sofferto per amore, che è stata sentimentalmente legata a Boosta dei Subsonica, e che è stata tradita dal suo ex fidanzato. Dal 2020, anche se, a causa della riservatezza di entrambi, non si sa esattamente da quando, Miriam Leone è fidanzata con Paolo Cerullo, manager finanziario e musicista della band degli Apple Jack. A rivelare la loro storia il settimanale Chi, che è riuscito a rubare alcuni scatti della loro romantica vacanza estiva sul lago di Como, affermata dalla stessa Miriam Leone con una foto sul suo profilo Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

Leggi anche Avete mai visto Miriam Leone da piccola?