Mio fratello rincorre i dinosauri: il poster ufficiale del film

Ecco il poster ufficiale di Mio fratello rincorre i dinosauri, in uscita nelle sale il 5 settembre 2019.

È stato diffuso il poster ufficiale di Mio fratello rincorre i dinosauri, il film che sarà presentato a Venezia 76 nelle Giornate degli Autori

Esordio alla regia di Stefano Cipani, Mio fratello rincorre i dinosauri sarà presentato in anteprima nel corso delle Giornate degli Autori nel corso della 76esima edizione della Mostra D’Arte Cinematografica di Venezia come evento speciale alle Giornate degli Autori. Nel cast della pellicola, tratta dall’omonimo romanzo di Giacomo Mazzariol, troviamo Alessandro Gassmann, Isabella Aragonese e la partecipazione di Rossy De Palma insieme a tanti altri.

Leggi anche: Mio fratello rincorre i dinosauri: ecco il trailer del film, a settembre al cinema

Quando nasce Gio, il fratellino tanto desiderato da Jack, i genitori gli dicono che si tratta di un bambino speciale. Nell’immaginario del fratello maggiore, Gio diventa un supereroe, dotato di poteri incredibili, come se fosse un personaggio dei fumetti. Con il passare del tempo, scopre che il fratellino ha la sindrome di Down e per lui diventa un segreto. Quando arriva al liceo si innamora di Arianna e decide di nascondere a lei e ai nuovi amici l’esistenza del fratello… Ma come pretendere di essere amati nascondendo una parte così importante della propria vita? La verità, prima o poi, verrà a galla…

Mio fratello rincorre i dinosauri uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 5 settembre 2019 distribuito da Eagle Pictures.

Mio fratello rincorre i dinosauri, cinematographe.it