Mio fratello rincorre i dinosauri: l’esame di Giò nella nuova clip

I genitori di Giò cercano di ottenere il sussidio in una nuova clip da Mio fratello rincorre i dinosauri.

Ecco la quarta clip da Mio fratello rincorre i dinosauri, al cinema dal 5 settembre 2019 con Eagle Pictures

Nella nuova clip da Mio fratello rincorre i dinosauri, Jack e i suoi genitori accompagnano Giò a sostenere un esame, per il quale figlio e genitori hanno delle aspettative molto diverse: mentre Jack incrocia le dita perché il fratellino superi l’esame, i genitori in realtà hanno interesse perché ciò non avvenga, perché in tal caso riuscirebbero ad ottenere un sussidio di invalidità. Come andrà a finire?

Mio fratello rincorre i dinosauri: la terza divertente clip dal film

Il protagonista del film ha sempre desiderato avere un fratello maschio con cui giocare e quando nasce Giò i suoi genitori gli dicono che è un bambino speciale, e nel suo immaginario è come un supereroe. Il piccolo è affetto da Sindrome di Down, e quando Jack entra nell’adolescenza, per lui diventa un segreto, qualcosa da nascondere: in particolare quando si innamora di Arianna, al liceo, decide letteralmente di nasconderle l’esistenza del fratello. Il film, diretto da Stefano Cipani, vede nel cast Alessandro Gassmann, Isabella Ragonese, Rossy De Palma, Francesco Gheghi, Lorenzo Sisto, Gea Dall’Orto, Maria Vittoria Dallasta, Saul Nanni, Roberto Nocchi, Edoardo Pagliai e Arianna Becheroni.

Mio fratello rincorre i dinosauri, presentato a Venezia 76, è nelle sale dal 5 settembre 2019 distribuito da Eagle Pictures. Ecco la nuova clip: