Mimi From Rio: Netflix acquisisce la sceneggiatura sci-fi

Mimi From Rio l film segue le orme di due fratelli delle Favelas di Rio che hanno il compito di trasportare il primo androide al mondo completamente senziente.

In un’offerta competitiva, Netflix ha acquisito i diritti su Mimi From Rio, una sceneggiatura di fantascienza scritta da Matthew K. Firpo e Ryan Firpo. Il film è un thriller di fantascienza ambientato nel prossimo futuro che segue le orme di due fratelli delle Favelas di Rio che hanno il compito di trasportare il primo androide al mondo completamente senziente, con sfumature di Ex Machina e I figli degli uomini. Bryan Unkeless (I, Tonya) sta producendo Mimi from Rio attraverso la Clubhouse Pictures al fianco di Ridley Scott, Kevin Walsh e Michael Pruss di Scott Free.

Racheline Benveniste supervisionerà Netflix nella realizzazione di Mimi from Rio. Di recente gli sceneggiatori hanno creato Ruin, un thriller di vendetta ambientato dopo la seconda guerra mondiale per la MadRiver Pictures, con Gal Gadot che ha fatto da protagonista e Justin Kurzel alla regia.

Fonte: Deadline
Tags: Netflix