Milk: James Wan produrrà l’horror basato sul cortometraggio di Santiago Menghini

Milk: un film che già dal teaser sembra anticipare molta inquietudine

Il regista e produttore James Wan sembra aver trovato un’altra inquietante storia da portare sul grande schermo: Milk

La carriera di James Wan è iniziata con un cortometraggio dal quale è nato il suo più grande successo cinematografico, ovvero Saw – L’Enigmista. Ma, nel tempo, il regista e produttore ha continuato a tenere d’occhio il circuito indipendente per lanciare nuovi registi, ed eventuali nuovi film e franchise (ad esempio dal suo The Conjuring è nato un vero e proprio universo cinematografico, il cui ultimo spin-off The Nun uscirà a brevissimo nelle sale).

Ora pare che Wan abbia trovato un nuovo regista con una buona idea da sfruttare. Si tratta di Santiago Menghini, il cui cortometraggio horror, intitolato Milk, ha convinto il regista australiano a tal punto da decidere di produrne un lungometraggio.

L’idea di Milk si basa su un giovane ragazzo, che, svegliatosi nel cuore della notte per andare a bere una tazza di latte, trova la madre sveglia e qualcosa di strano nell’aria. Ogni cosa non è più come sembrava essere.

Nel video (che potete vedere qui di seguito) diffuso dallo stesso Menghini è possibile dare un’occhiata al teaser che ci presenta le atmosfere cupe e inquietanti della pellicola, ed un volto spaventoso dalle unghie affilate, che non lascia presagire nulla di buono.

Ricordiamo che nel frattempo James Wan ha concluso le riprese di Aquaman, lo standalone dedicato al supereroe della Dc Comics, che verrà lanciato nei cinema di tutto il Mondo a partire dal 14 dicembre 2018.

Tags: James Wan