The Nun – La Vocazione del Male: in fuga dall’abbazia nel video a 360°

La paura vi circonda nel video a 360° di The Nun - La Vocazione del Male, spin-off di The Conjuring diretto da Corin Hardy.

Preparatevi a immergervi nell’orrore di The Nun – La Vocazione del Male grazie al nuovo video a 360°

L’abbazia di Valek torna protagonista nel nuovo video promozionale di The Nun – La Vocazione del Male, film horror spin-off di The Conjuring – Il caso Enfield diretto da Corin Hardy (The Hallow). L’esperienza in realtà virtuale ci invita a esplorare gli oscuri corridoi del monastero e a confrontarci con la presenza malvagia sotto forma di suora demoniaca.

The Nun – La Vocazione del Male porta sul grande schermo la storia di una giovane suora che si toglie la vita mentre si trova in un’abbazia di clausura della Romania. In seguito alla tragedia, un prete dal passato tenebroso e una novizia sul punto di prendere i voti finali vengono inviati dal Vaticano per indagare. Insieme, scopriranno il terribile segreto dell’ordine, affrontando una forza malvagia che metterà a rischio non solo le loro vite, ma anche la loro fede e le loro stesse anime.

The Nun – La Vocazione del Male: l’abbazia di Valek nel nuovo spot

Nelle sale italiane dal 20 settembre, distribuito da Warner Bros. Italia, The Nun – La Vocazione del Male vede nel cast Demian Bichir nel ruolo di Padre Burke, Taissa Farmiga in quello di Sorella Irene, Jonas Bloquet nella parte del paesano locale Frenchie, Charlotte Hope nei panni di Sorella Victoria e Ingrid Bisu in quelli di Sorella Oana. Bonnie Aarons riprende il ruolo della suora infernale già interpretato nel secondo capitolo di The Conjuring.