Miley Cyrus conferma il matrimonio con l’attore Liam Hemsworth

Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono incontrati sul set di The Last Song nel 2008, e si sono messi insieme poco dopo.

Miley Cyrus e Liam Hemsworth sono ufficialmente convolati a nozze

Mercoledì 26 dicembre, Miley Cyrus ha scritto un post su Twitter per confermare le nozze, pubblicando una serie di foto in bianco e nero dei due sposini in abito da cerimonia.

Anche se le foto non confermano necessariamente che si sia svolta una cerimonia di matrimonio, Miley Cyrus ha sottotitolato una delle immagini con “10 anni dopo“, che alcuni hanno interpretato come un annuncio ufficiale.

I fan hanno iniziato a speculare sul matrimonio tra la Cyrus e Liam Hemsworth durante il fine settimana, grazie a vari post sui social media che mostravano la celebrazione della coppia. Un video mostrava i due in abito da sposa che tagliava una torta con attorno amici e parenti, mentre un’altra mostrava Hemsworth mentre beveva da uno shot-ski con suo padre e i suoi fratelli, la star di Thor Chris Hemsworth e Luke Hemsworth di Westworld.

Universo Cinematografico Marvel: la cronologia dei film e delle serie TV

Liam Hemsworth è noto per il suo lavoro nel franchise Hunger Games, così come per Independence Day: Rigenerazione e The Muppets. Miley Cyrus ha recitato in Hannah Montana di Disney Channel per diversi anni, prima di dedicarsi alla musica.

Ha anche un legame unico con il mondo dei film di genere, avendo doppiato Mainframe nella scena post-crediti di Guardiani della Galassia Vol. 2. La Cyrus e Hemsworth si sono incontrati sul set di The Last Song nel 2008, e si sono messi insieme poco dopo. La coppia si è fidanzata ufficialmente per la seconda volta nel 2016.