Arkansas: Liam Hemsworth e Vince Vaughn saranno i protagonisti

Gli attori Liam Hemwsorth e Vince Vaughn presteranno i loro volti a due trafficanti di droga protagonisti del film Arkansas

Il film Arkansas, che sarà scritto e diretto da Clark Duke avrà come protagonisti due star d’eccezione: stiamo parlando di Liam Hemsworth e Vince Vaughn.

La storia s’incentrerà su una coppia di trafficanti di droga che sta alle direttive del boss degli stupefacenti dell’Arkansas. I due si troveranno ad affrontare delle orribili conseguenze nel momento in cui un losco affare non andrà in porto.

 I produttori di Arkansas sono Patrick Hibler, Jeff Rice e Martin Sprock. I finanziatori del film sono David Gilbery di Media Finance Capital e Charles Dorfman. I due saranno anche i produttori esecutivi della pellicola, assieme all’Hercules Film Fund.

Gli altri produttori esecutivi saranno Paris Kasidokostas-Latsis della Rhea Films, Terry Dougas e Jean-Luc De Fanti, Jason Allison della Don Kee Productions, Michael S. Smith e Franchesca Lantz, Andre Relis, Elisabeth Costa de Beauregard e Phil Kim.

I due attori protagonisti ultimamente hanno partecipato al film thriller d’azione Killerman (Hemsworth), ed a Dragged Across Concrete (Vaughn). Clark Duke invece si è visto in I’m Dying Up There di Showtime, e nell’ultimo film di Burt Reynolds The Last Movie Star.

Liam Hemsworth è diventato popolare in seguito alla sua partecipazione ad i film di Hunger Games, mentre Vince Vaugh è un attore sulla cresta dell’onda da circa trent’anni ed ha svariato da pellicole drammatiche come Psycho, a commedie leggere come Gli Stagisti.

Sarà curioso vedere i due attori fianco a fianco in Arkansas.