Midsommar – Il villaggio dei dannati: ecco una clip italiana del film

Eagle Pictures ha rilasciato una clip dell’atteso film horror, un'inquietante celebrazione sotto ai raggi del sole.

Ecco una clip italiana del film Midsommar – Il villaggio dei dannati di Ari Aster, al cinema dal 25 luglio 2019

Eagle Pictures ha rilasciato una clip dell’atteso film horror, un’inquietante celebrazione sotto ai raggi del sole. Midsommar – Il villaggio dei dannati è il nuovo lavoro del cineasta dietro alla pellicola dello scorso anno, Hereditary, con Gabriel Byrne.

Protagonista l’attrice Florence Pugh (The Falling, Lady Macbeth, L’uomo sul treno – The Commuter e attualmente impegnata sul set di Black Widow), qui nei panni della giovane Dani che, insieme al fidanzato Christian (Jack Reynor) e a un gruppo di amici, decide di recarsi in Svezia per partecipare a un famoso festival di mezza estate del luogo: da rifugio idilliaco, questo remoto villaggio di campagna si trasformerà rapidamente in un luogo da incubo. Completano il cast Will Poulter (Maze Runner – Il labirinto, Le cronache di Narnia, Revenant – Redivivo e Black Mirror: Bandersnatch), William Jackson Harper e Julia Ragnarsson.

Leggi anche la nostra recensione di Midsommar – Il villaggio dei dannati

Il regista di Hereditary – Le radici del male, ci porta in un piccolo villaggio della Svezia dove ogni novant’anni in piena estate si svolge un leggendario Festival. Ma per un gruppo di amici, quella che doveva essere una vacanza idilliaca, si trasforma ben presto in un incubo terrificante.