The Batman: le “Catwoman” Michelle Pfeiffer e Halle Berry elogiano il lavoro di Zoe Kravitz

The Batman è in sala dal 3 marzo.

Zoe Kravitz ha ottenuto anche il plauso della critica insieme a Robert Pattinson

The Batman è sicuramente il film del momento. Uscito in Italia da appena due giorni – giovedì 3 marzo – ha già incassato cifre da record e accolto pareri entusiasti da critica e pubblico. Ad essere maggiormente apprezzate sono state le interpretazioni dei protagonisti principali, Robert Pattinson – Bruce Wayne\Batman – e Zoe Kravitz – Selina Kyle\ Catwoman. In particolare l’attrice si è dovuta confrontare con un personaggio già portato magistralmente sullo schermo da Michelle Pfeiffer – la “sua” Catwoman ha affascinato le menti e i cuori di generazioni di fan. Dopo Batman Returns del 1992, Catwoman è apparsa nuovamente sul grande schermo nel 2004, nella rilettura della storia con protagonista Halle Berry – il film fu un autentico flop.

E sono state proprio le altre due interpreti della “gatta” ad elogiare e supportare la performance di Kravitz per prime. L’attrice, infatti, ha pubblicato su Instagram un post per festeggiare l’uscita di The Batman nelle sale. Post immediatemente commentato da Pfeiffer e Berry con delle emoj. Quest’ultima ha poi aggiunto di non vedere l’ora di guardare il film. Berry aveva in precedenza anche dato dei consigli allla giovane interprete: “Non l’ho ancora visto. Ma preparati! Potrebbero venire a prenderti. Ma non lasciare che ciò influisca sulla tua interpretazione di chi pensi che Catwoman possa essere. E personalmente penso che sarai una meravigliosa Catwoman.” E, a giudicare dalla bizzara preparazione raccontata durante il The Tonight Show di Jimmy Fallon , pare che Kravitz abbia preso in parola la collega!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Zoë Kravitz (@zoeisabellakravitz)

Zoe Kravitz tornerà sicuramente a fianco di Robert Pattinson nell’ormai annunciato sequel di The Batman. L’attrice, però, potrebbe anche comparire in uno dei progetti spin-off ideati dalla Warner e dalla DC. Attualmente, infatti, sono in lavorazione due serie tv collegate all’universo, una dedicata al Pinguino e l’altra al misterioso manicomio Arkham. The Batman, oltre a Kravitz e Pattinson, vanta un cast all star: Colin Farrell, John Turturro, Paul Dano, Jeffrey Wright, Andy Serkis e Peter Sarsgaard.