Avete visto il marito di Michelle Pfeiffer? Le è accanto da quasi 30 anni ma preferisce Nicole Kidman… ecco perché!

Sono sposati da 30 anni, ma lui preferisce Nicole Kidman. Cosa ne penserà Michelle Pfeiffer?

Sono quasi trent’anni che Michelle Pfeiffer condivide la sua vita con il produttore e sceneggiatore David E. Kelley, con cui ha avuto anche un figlio, nel 1994. David E. Kelley è nato a Waterville, nel Maine, il 4 aprile del 1956, dove ha frequentato la Belmont Hill School. Dopo aver intrapreso il percorso di studi in Giurisprudenza all’Università di Boston, ha prima iniziato a lavorare come avvocato, per poi dedicarsi alla sua devozione di sceneggiatore.

michelle pfeiffer, cinematographe.it

Ha scritto molti episodi della serie tv Avvocati a Los Angeles e ha poi cocreato Doogie Howser, La famiglia Brock, Chicago Hope, The practice – professione avvocati, Ally McBeal, Spie, Girls Club, Boston Public, The Brotherhood of Poland e Boston Legal. Tra gli altri film e serie tv sceneggiati da lui ricordiamo: A Gillian, per il suo compleanno; Mistery, Alaska; Lake Placid; The crazy ones; Big little lies – piccole grandi bugie (di cui è anche creatore); Mr. Mercedes; The Undoing – le verità non dette (di cui è anche creatore); Big Sky (di cui è anche creatore) e Cambio di direzione, che ha creato.

michelle pfeiffer, cinematographe.it

Nel 1993 ha sposato l’attrice Michelle Pfeiffer, ma nonostante condivida con lei la vita da ormai 28 anni, la sua musa è un’altra attrice: Nicole Kidman. Il loro feeling è molto forte, tanto da permettere all’attrice di cavalcare di nuovo l’onda del successo grazie a Big little lies e The Undoing, due serie tv create proprio da David E. Kelley. I due quindi hanno deciso di collaborare una terza volta nella miniserie Nine perfect strangers, al momento in produzione.

michelle pfeiffer, cinematographe.it

La Pfeiffer ha giustificato questa scelta del marito durante un’intervista al New Yorker: “David scrive per le donne come nessuno. Ho visto molte coppie che sembrano avere un matrimonio davvero fantastico, poi lavorano insieme e l’anno dopo chiedono il divorzio”. È una scelta saggia quella di Michelle Pfeiffer, che preferisce di gran lunga tenere saldo il suo matrimonio, non mescolando vita privata e lavoro.

Leggi anche Avete visto il marito di Shannen Doherty? È un fotografo e le è sempre accanto nella lotta alla sua malattia