Michele Bravi canta il brano Ricordami nella featurette di Coco

Vincitore di X Factor, Michele Bravi racconta la sua esperienza in Coco, per cui ha prestato la voce cantando l'intenso brano "Ricordami."

In Coco, la musica sarà una componente essenziale e nella versione italiana è di Michele Bravi la voce che sentiremo durante il brano che accompagnerà i titoli di coda del nuovo lavoro targato Disney/Pixar.

Vincitore della settima edizione di X Factor, Michele Bravi svela come poter cantare Ricordami sia un desiderio che si avvera, avendo sempre dichiarato che uno dei suoi sogni nel cassetto era essere coinvolto in un film animato. Per il cantante, il brano che interpreta è una canzone d’amore molto intensa sulla necessità di ricordare le persone che se ne vanno.

Michele Bravi ammette di avere anche un punto in comune con la storia del titolo, avendo un rapporto molto speciale con la nonna, così come il piccolo Miguel in Coco. Il film Pixar ci porta infatti in Messico, durante la celebrazione del Giorno dei Morti, per raccontarci la storia di Miguel, che sogna di diventare un famoso musicista nonostante la sua famiglia gli impedisca di dare sfogo alla sua creatività. Il giovane protagonista, però, intraprenderà un viaggio nell’aldilà in cui scoprirà segreti sui suoi antenati che gli cambieranno per sempre la vita.

Coco (QUI il trailer italiano), diretto dal premio Oscar Lee Unkrich (Toy Story 3) e Adrian Molina, debutterà in Italia il 28 dicembre. Prima del lungometraggio sarà proiettato il corto Frozen – Le avventure di Olaf; rimanete fino ai titoli di coda per ascoltare la voce di Michele Bravi e la sua interpretazione di Ricordami.

[amazon_link asins=’8866481068,B016LMC8ZA,B000XG1IHA,B009XOQ7UG,B01LASZRR6,8889613157,B01NBEQ0TU’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b7eef586-e65c-11e7-8611-ed155e9ad2ee’]

Tags: Disney